E adesso vi parliamo un pò di Karina Cascella . Ovviamente vi stiamo parlando della mitica ex consigliera di Uomini e donne. Il suo percorso a Uomini e donne ovviamente ce lo ricordiamo tutti. Infatti fu consigliera all’inizio proprio di Salvatore Angelucci di cui si innamorò e da cui ha avuyto la piccola Ginevra.
Purtroppo la loro storia d’amore è ormai finita da diversi anni. E mentre Salvatore ha avuto nuove storie piu’ o meno importanti Karina Cascella è rimasta sempre tutto sommato single. Insomma nonostante una bellissima donna ha preferito dedicarsi a crescere la piccola Ginevra che è il vero grande amore della sua vita.
Lavorativamente parlando ha aperto una casa di moda e la vediamo spesso in televisione. In modo particolare a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso che ha intravisto in lei le doti che già aveva notato Maria de Filippi.
Ma in tutti questi anni una cosa non è mai cambiata in Karina Cascella ossia la ferma determinazione a non partecipare mai in prima persona a nessun reality e infatti anche del Grande Fratello VIP dice
Dice Karina Cascella del Grande Fratello VIP
…Di concreto non c’è stato mai nulla, ma non credo che avrei accettato di partecipare al “Grande Fratello Vip” se mi fosse stato proposto. Un motivo? Mia figlia. Sono troppo attaccata a Ginevra e non riuscirei a staccarmi da lei per un lungo periodo, sebbene suo padre sia un genitore molto presente. C’è sempre una persona speciale nella vita di ognuno. E io sono molto serena. Non sono una di quelle donne che per star bene hanno bisogno di un legame. Sono indipendente. Poi il mio cuore è occupato da mia figlia: da quando c’è lei, non mi sono mai sentita sola. Nel bene e nel male purché se ne parli. Non bisogna essere ipocriti. Ma di fronte alle critiche non accuso fastidio, anzi sorrido. Ho imparato a farmi scivolare addosso le cose. Da prima di arrivare in tv. L’ho attivato dalla mia infanzia, da tutto quello che è stata la mia vita. Che ho imparato a gestire presto, altrimenti oggi sarei in un centro di recupero. Poi è vero che questo scudo mi è servito anche quando ho iniziato un percorso televisivo. Nella vita ho fatto un sacco di lavori veri, poi a un certo punto ho incontrato Maria De Filippi. Ho sempre visto la tv come un gioco, poi l’ho trasformata in lavoro. Penso di essere stata brava a capitalizzare la mia notorietà, per fare la madre…
Rispondi