E ora veniamo a parlarvi del trono Over di Uomini e donne. E in particolare della dama Astrid Ceserani . Sicuramente vi ricorderete di lei nel finale di stagione. Si tratta proprio di una dama di Giorgio Manetti.
La bella Astrid si era messa in mostra proprio nel trono di Giorgio Manetti. E per lo più si era fatta notare sia per la sua verve esplosiva che per la sua vivacità.
Ma a quanto pare le cose sono molto cambiate infatti la dama non farà piu’ parte del Casting di Uomini e donne Over della nuova stagione. Al contrario di Marco Firpo , Giorgio Manetti e Gemma Galgani che anche se da separati sono tutti tornati in trasmissione.
Ma la dama Astrid ha il dente particolarmente avvelenato in particolar modo verso la redazione. Scrive infatti la dama sul suo profilo Social
Scrive Astrid Ceserani su Instagram
Probabilmente la loro scelta (quella del programma, ndr), è partita dalla brutta figura che ha fatto con me. Hai visto lungo
Molto probabilmente in questa ultima frase sibillina la dama si riferisce al fatto di avere congedato il “Gabbiano” portando alla luce episodi che non lo misero in bella luce, almeno secondo la sua verità e il suo pensiero.