E adesso vi parliamo di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. La bellissima coppia che si è formata a Uomini e donne. Sicuramente ricorderete il finale di trono totalmente atipico. Insomma una scelta abbastanza a sorpresa nei modi. Anche perchè nei fatti si era capito benissimo che si volevano del gran bene.
E infatti a Temptation Island Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono riusciti a rimanere separati solo per un 10 giorni. Poi la troppa gelosia ha fatto il resto 🙂
Ve ne riparliamo adesso a seguito dell’intervista di Filippo Bisciglia a TV Sorrisi e Canzoni . Insomma del conduttore che da tre edizioni sta conducendo magistralmente il programma ideato da Maria de Filippi.
Per la verità il bravissimo conduttore parla un pò di tutto ma in particolare di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi dice
Loro sono la classica coppia di ragazzi di oggi. Litigano per cose futili. Sono arrivati gelosissimi e… sono più gelosi di prima! Lui vorrebbe sposarsela subito, io ho provato a frenarli: “Aspettate, è troppo presto, non fate le cose di fretta”. Ma sono giovani, è giusto che vivano il momento».
Ma parla anche di Valeria Bigella e Alessio Bruno dei quali dice
Sì, come coppia sono più solidi perché si impegnano a dirsi le cose, puntano sul dialogo».
Ma forse i piu’ entusiasti di tutti sono Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma del quale dice
Ammazza! Parlo in romanesco perché, da romano, mi sono immedesimato. Litigano, si insultano, si commuovono, ma alla fine fanno pace. Sono arrivati a un punto in cui o “quagliano”, o basta. Comunque, non ho mai riso tanto in vita mia come con Francesco. Se si fosse fatto “Mai dire… Temptation Island”, avremmo vinto l’Oscar .