E adesso veniamo a parlarvi del trono Classico di Uomini e donne . In quanto diciamocelo francamente ci siamo. E sopratutto è ormai noto il nome del nuovo tronista che corrisponde a Mattia Marciano.
Lo ha svelato definitivamente Alberto Dandolo, ma insomma era già nell’aria da giorni. Diciamo che noi ve lo abbiamo raccontato ancora prima per essere sincere. Leggi articolo sui nuovi tronisti di Uomini e donne. Ma va beh 🙂
In ogni modo c’e’ anche chi ha masticato molto amaro per questa decisione. Diciamo pure amarissimo. Ci stiamo ovviamente riferendo al suo rivale Alex Adinolfi. Sicuramente ricorderete che i due Napoletani all’inizio si contendevano le attenzioni della bella Rosa. Poi Mattia ha deciso di andare a corteggiare la brasiliana ed è finita come è finita. Inutile tornarci sopra. Addirittura dopo il trono Mattia ha fatto di tutto per incontrare fuori dalle telecamere Desiree ma senza successo.
Fatto sta che quando Mattia Marciano nelle prime settimane corteggiava unicamente Rosa Perrotta apparse subito evidente che fra lui e Alex Andinolfi non circolasse assolutamente del buon sangue. Insomma i due avevano spesso parole da ridirsi.
Alex Adinolfi frecciata a Mattia Marciano diventato tronista
A tal punto che quando Alex Adinolfi ha saputo che il nuovo tronista era Mattia Marciano si è chiesto polemicamente se non volesse fare il dentista da grande…
Chissà cosa replicherà Mattia Marciano ora….
Rispondi