E adesso vi parliamo di una coppia di Uomini e donne ossia Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Ovviamente si tratta di una ex coppia. In quanto ormai si sono lasciati da diverso tempo. Anche se a quanto pare astio e rancore non sono ancora finiti. Insomma quella passione travolgente che li ha trovolti qualcosa ha lasciato.
Ricordiamo infatti che Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non si eranon messi insieme durante la trasmissione Uomini e donne. Infatti soltanto il giorno dopo Valentina aveva preso l’aereo e aveva raggiunto Andrea a Bologna e da li avevano iniziato la loro storia d’amore.
Storia che è durata anche a lungo infatti fra litigi e riprese Andrea e Valentina sono stati fidanzati per circa due anni e mezzo. L’anno scorso c’avevano anche riprovato un pò in sordina e altrettanto in sordina si sono definitivamente lasciati. Insomma hanno capito che qualcosa si era rotto.
Cpsa abbastanza strana li per li la rottura definitiva non ebbe nemmeno particolari strascichi. Insomma si separarono e basta senza nemmeno darne parola.
A distanza di un anno Andrea Cerioli ha scritto un messaggio sui suoi social dicendo cosa pensa lui dell’amore.
“Penso che un amore non finisca mai per una mancanza di sentimento, anche l’odio è un sentimento, l’apatia…penso in realtà che un amore finisca perche’ ci chiude in uno stato d’animo in cui non ci sentiamo facente parte. Ci renda forse persone diverse da quelle che crediamo di essere o forse che realmente siamo…siamo esseri liberi. A volte non ci riconosciamo piu’, tuttavaia sono convinto che ogni individuo arriverà ad un momento nella vita in cui si troverà ad un bivio… un bivio che non potrà più affrontare solo, non si puo’ vivere soli…ecco perchè quel bicvio, cosi’ complesso e cosi’ diverso è davvero difficile da intraprendere …E un innesto perfetto.
Lo vedo un pò come riuscire a fare correre due cavalli selvaggi in sincronia, difficile….forse riusciranno per un paio di metri, forse si scontreranno, forse lo faranno come faosse una gara, ma se davvero lo facessero per correre. insieme…per correre insieme..loro due , indomabili da chiunque alro. beh uno spettacolo unico.
Parole che mi pare ovvio hanno tirato dentro Valentina Rapisarda, che sono sincera avrei pensato si sarebbe nobilitata da tanta poesia…ma che invece sembra non abbia gradito in modo particolare.
Replica Valentina Rapisarda ad Andrea Cerioli
“E poi c’e’…..chi parla d’Amore. Senza conoscerlo. Annamo Bene”
Beh di sicuro non so cosa ci sia ancora fra questa coppia ma non mi sembrano proprio nei pensieri distanti ancora ….