E adesso torniamo a parlarvi dell’ex tronsita di Uomini e donne Serena Enardu.
Oltretutto protagonista di uno dei troni più seguiti e amati di Uomini e donne. Almeno per me :). Sicuramente ricorderete il giorno della scelta quando Serena Enardu scese dalle scale per riprendersi Giovanni Conversano.
Purtroppo quella storia d’amore è finita e non nel migliore dei modi. Ma ormai quella è storia passata.
Infatti Serena Enardu è ormai felicemente fidanzata con il bravissimo e bellissimo cantante Pago da cinque anni. Entrambi hanno un figlio e convivono insieme.
Qualche giorno fa la stessa Serena Enardu ha rilasciato un’intervista a Radio Free Nation . Intervista che è stata in parte travisata da alcuni siti che sono andati oltre le parole dette da Serena Enardu. A rivelarlo la stessa sarda che al giornale l’Unione Sarda ” ha voluto precisare.
Serena Enardu scrive nell’Unione Sarda a sua difesa
”
Le mie parole sono state travisate. Sono infuriata e pronta a far partire la querela. Le mie dichiarazioni, sono state completamente distorte dai siti web. Molti siti hanno scritto che sono sul lastrico e che mi trovo in gran difficoltà economica. Ma non è assolutamente vero. Voglio smentire la notizia. Il lavoro andava a gonfie vele, ho avuto ottimi risultati, ma ho comunque deciso di vendere. Mi hanno diffamato e dopo anche insultata e offesa nei commenti sotto gli articoli. Sono stanca di leggere cose false. Questo è bullismo virtuale e voglio che venga fermato e punito. Adesso partirà la querela verso tutti i siti che hanno travisato e strumentalizzato la notizia e anche tutti quelli che mi hanno insultato per cose non vere. Sul web si leggono tante cose false, sia su di me che su mia sorella Elga Enardu. Su quest’ultima, ad esempio, è stato detto che è incinta. Ma non è vero. Sono abbastanza abituata a questo, però non voglio far passare un messaggio sbagliato. Quello che mi dà più fastidio è che ci sono persone che davvero soffrono e potrebbero sentirsi offese perché vedendo la mia vita sui social potrebbero pensare ‘ma non è vero che e questa sta male, come si permette’. Sarebbe una mancanza di rispetto nei loro confronti. Perché non era un vero lavoro. Era una specie di hobby, come può esserlo il calcetto per gli uomini. Come quello che faccio ora sul web: collaborazioni che mi danno un gran profitto, come pubblicizzare prodotti di bellezza, ma che non sono una vera professione. Lo vedo quasi come un gioco. Sono una che si annoia facilmente e vuole fare tante cose diverse, per questo ho partecipato. Ma non avevo nessun guadagno economico. Mi pagavano solo i viaggi. Sto insieme a Pago da quasi 5 anni. L’ho conosciuto nel mio negozio, grazie a un’amicizia in comune. Doveva comprare un telefono e io l’ho aiutato. Poi ci siamo rivisti spesso. Abbiamo trascorso qualche serata insieme e ci siamo innamorati. Siamo andati a convivere quasi da subito, dopo sei mesi di relazione. Oggi lui per Tommaso è come un padre. Hanno un rapporto stupendo. Quando torno a casa è un piacere vederli insieme
“