Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Karina Cascella chiarisce sul litigio con Maria Monsè

La vita di Karina Cascella è in continua evoluzione. Dopo un’intensa stagione televisiva passata nei salotti Tv, si prepara a vivere un’estate altrettanto frizzante sia dal punto di vista personale che professionale. Mentre coltiva un nuovo misterioso amore, infatti, la Cascella è pronta a lanciarsi nel mondo dell’imprenditoria insieme ad Alessandra Gallocchio, fidanzata del suo ex Salvatore Angelucci, con cui sta creando una capsule collection di calzature. Ma procediamo con ordine…

Karina. come stai?

«Sto molto bene, grazie! 1 stato un inverno molto divertente, ho litigato con un po’ di persone, c’è stata qualche sfuriata. Ma non perché 1 abbia voluto io, si intende. Semplicemente perché io sono una donna che dice sempre quello che pensa».

In effetti sei stata protagonista di diverse querelle, come quelle con Maria Monsè. Antonella Mosetti. Diletta Leotta, Giulia De Lellis.

A  telecamere spente ti sei chiarita con loro?

«No. non mi ricordo nemmeno come si chiamano le persone con cui ho litigato. Non voglio tirarmela, semplicemente non mi interessa. Chiarisco con le persone che amo, non con le persone che neanche conosco. Per quanto mi riguarda, finita la trasmissione tomo a casa mia e non mi preoccupo di chiarire con le persone con cui ho avuto un confronto in Tv».

“Non mi piace la gente superficiale»

Quali sono le cose che proprio non sopporti?

«Odio la superficialità delle persone perché sono sensibile e attenta a tutto».

Di recente ti sei scagliata contro Elettra Lamborghini e i figli di papà che ostentano il lusso. Perché?

«Io non ho nulla contro le persone con cui mi scontro nei talk televisivi ma trovo che sia assurdo buttare soldi quando c’è gente che muore di fame. Non è moralismo spiccio, è solo la realtà dei fatti. A che serve il telefonino d’oro? Io ho amici che sono nati ricchi pero si alzano la mattina alle 8 e vanno a lavorare, invece molti di questi figli di papà si alzano all’una e sperperano la fortuna dei genitori. Come può sentirsi un padre che non può comprare le scarpe alla sua bambina vedendo queste cose in televisione?».

 

Di le si dicono tante cose, e non tutte lusinghiere. Come vivi l’altra faccia della popolarità?

«Sono nata a Uomini e donne e già li ero un personaggio scomodo. Sono diretta se qualcuno mi giudica, considerandomi saccente e arrogante. Non è una cosa che mi fa star male né mi condiziona nella vita. Anche perché, qualunque cosa tu faccia, le persone avranno sempre da ridire, ma le critiche lasciano il tempo che trovano. E giusto che le persone esprimano il proprio parere, positivo o negativo che sia. E se non piaccio me ne faccio una ragione!».

Nella vita privata sei come appari in video?

«1 miei amici mi adorano perché mi trovano generosa, buona, divertente e simpatica. Insomma, il contrario di quello che posso sembrare in Tv. Quando amo una persona do
il cento per cento… e quando mi arrabbio cadi da 100 a 0 in dicci secondi !».

Perché in Tv sei così pungente. allora?

«Ho iniziato che avevo 23 anni, non ero conscia del meccanismo televisivo. Dicevo semplicemente ciò che pensavo, come lo avrei detto nella vita normale, ma in Tv è tutto enfatizzalo, è normale che si esageri, lo non me la sono cercata questa etichetta di donna pungente, ma se in Tv fai una cosa la prima volta, quell’etichetta ti si appiccica addosso. Hai fatto il tronista? Sarai un tronista a vita, anche se magari diventi il miglior attore del cinema italiano. Hai fatto la str**? Sarai una str** a vita!».

All’apparenza sei molto forte e sicura di te, ma quali sono le tue fragilità?

«Le mie uniche fragilità riguardano Ginevra. E mia figlia il mio punto debole. Spero che lei sia felice e abbia la salute. L’ unica mia preoccupazione è il senso di responsabilità nei suoi confronti».

Chi ti ama lo fa per sempre. come il tuo ex Salvatore Angelucci, con cui hai mantenuto la splendida amicizia che vi legava prima di diventare una coppia.

«È vero, io e Salvatore siamo regrediti allo stadio precedente. Anche senza Ginevra

Io e Salva saremmo rimasti in buoni rapporti. Del resto io ho buoni rapporti con tutti i miei ex: se hai condiviso un passato importante, perché smettere di rispettarsi solo perché una storia è finita?».

«È stato il giorno più bello della mia vita»

Karina Cascella anche con Emanuele Archinio, il ragazzo con cui partecipasti al reality Vero Amore, hai mantenuto una bella amicizia?

«Non lo sento, credo si sia trasferito al l’estero. Vero amore lo rifarei, rifarei tutto quello che ho fatto, anche perché mi ha permesso di conoscere Maria De Filippi. Il mio secóndo provino l’ho sostenuto con lei. è stato il più bel giorno della mia vita!».

A breve inizierà Temptation Island versione 2.0 del tuo Vero amore. Che consiglio vuoi dare alle coppie?

«La mia storia è uscita illesa, il nostro percorso è terminato con una proposta di matrimonio. lo ed Emanuele ci siamo lasciati molto dopo. Se ami il tuo fidanzato la tentazione non la provi. Può nascere una simpatia. ma per rispetto ci si frena. Se invece c’è una crepa nel rapporto, allora può accadere di tutto. 11 mio consiglio è di partecipare se si hanno dubbi, perché solo vivendo appieno questo programma si possono risolvere».

Tornando a Salvatore, sei diventata molto amica di Alessandra Cìallocchio. sua attuale fidanzata.

«Si, siamo vere amiche e abbiamo un bel rapporto. Le lascio Ginevra quando non ci sono, ci vediamo anche senza la bambina. È una brava ragazza, molto carina ed educata e * non si intromette nel rapporto padre e figlia».

Da qualche tempo sui social hai avuto una svolta sexy, l i piace questo tuo lato più provocante e disinvolto?

«Sono donna, mi piace avere apprezzamenti. Ma questo lato l’ho sempre avuto, nel rapporto di coppia sono sempre stata sensuale e disinvolta».

Karina Cascella adesso sei fidanzata?

«Ci sono dei lavori in corso.”

Per rispetto di Ginevra, prima di sbilanciarmi aspetto di capire che direzione prende una relazione. Certo non sono una suora, posso garantire che non sono single da quando Salva mi ha lasciato, come invece pensa qualcuno!».

 

Articolo a Karina Cascella tratto da Vero.

Exit mobile version