E adesso vi parliamo del trono Over di Giorgio Manetti del suo addio e quindi di Gemma Galgani.
Dato che insomma è abbastanza evidente che il trono Over di queste ultime stagione ha vissuto in modo particolare della loro storia d’amore molto travagliata.
Ma che insomma appare abbastanza evidente che non avrà il lieto fine tanto sospirato dai suoi fans.
Il motivo? A quanto pare è da ricercare negli impegni che il gabbiano, noto soprannome di Giorgio Manetti ha altri impegni che lo terranno lontano dalla trasmissione.
In particolare il cavaliere si è concentrato nella stesura della sua biografia personale e come dice al settimanale Dipiu’.
Non so ancora se ci sarà nella prossima stagione televisiva di Uomini e donne. Devo finire il mio libro, ci tengo a questo progetto , mi piace scrivere della mia vita.
Sicuramente ricorderete che recentemente Giorgio Manetti è reduce da una storia d’amore finita male con Roberta Mingione. O quasi mai nata. Mentre Gemma Galgani ormai fa coppia fissa con Marco Firpo. E quindi è anche possibile che a settembre tutti e tre lascino la trasmissione.
Insomma per il trono Over da settembre c’e’ anche la possibilità che si apra un capitolo totalmente nuovo.
Ma nonostante le parole del cavaliere Giorgio Manetti siano quelle di un addio si sente di ringrazione Maria de Filippi per quanto gli ha dato.
Giorgio Manetti ringrazia Maria de Filippi
Grazie a Maria de Filippi si è aperto un nuovo bellissimo capitolo della mia esistenza.
Con questo abbandono fatto con classe inoltre Giorgio Manetti fa capire che il suo vero interesse a Uomini e donne era cercare l’amore e non perdurare dentro quella trasmissione in eterno.