E adesso veniamo a paralrvi di Temptation Island con questa dichiarazione abbastanza a sorpresa sulla coppia Francesca Baroni e Ruben Invernizzi.
Insomma la coppia che durante il programma si sono lasciati dopo circa due anni di storia d’amore.
Non è il fatto che si siano lasciati, ma il come si sono lasciati che ha fatto molto discutere nel web.
Ossia lei è stata veramente molto dura nei confronti di Ruben Invernizzi che anche durante l’ultimo falò ha subito abbastanza la sua personalità e le sue parole. Parole che sono state molto criticate nel web. A tal punto che abbiamo letto molte critiche nei suoi confronti. Di fronte a queste critiche è intervenuto però a difesa di Francesca lo stesso conduttore Filippo Bisciglia che ha fatto comunque notare che Ruben era perfettamente a conoscenza del pensiero della fidanzata in quanto reso noto durante i provini.
Scrive Filippo Bisciglia in difesa di Francesca Baroni
“…Le cattiverie di Francesca? Ruben sapeva tutto anche prima del programma. Già ai provini ci aveva raccontato questo sue debolezze e lo aveva fatto davanti a Ruben. Francesca non è cattiva. La sua intenzione non era distruggerlo sulla pubblica piazza…”
E voi? La pensate come il conduttore di Temptation Island?
maria tognoni says
Assolutamente no….. io sostengo Ruben. Dopo tutte quelle cattiverie che lei ha detto su di lui è il minimo averla lasciata. La sua ambizione ora la può vivere fuori dal programma !