E veniamo adesso a questa storia che riguarda Carlo Sona e Juan Fran Sierra in primis ma ormai ci sono dentro tutti a partire da Mario Serpa, ma sopratutto il giornalista Alberto Dandolo.
Vi faccio un brevissimo riepilogo. Anche perchè mettermi qui a raccontarvi tutto vi faccio un pomea che vi annoierebbe. Vi grazio :).
In breve da un pò di tempo a questa parte Juan Fran Sierra ex di Claudio Sona va raccontando che poi tanto ex non lo era, nè durante il trono di Claudio e nemmeno quando stava con Mario Serpa. Lo stesso Juan Fran dice di avere le prove di quello che va dicendo. Nella discussione sono intervenuti praticamente tutti, Gabbana, Sperti, Mennoia Dandolo ect. etc.
In particolare Juan Fran Sierra a consegnato al giornalista Alberto Dandolo quelle che secondo lui sarebbero le prove di quanto va raccontando.
Il giornalista dopo avere visionato il materiale consegnato da Juan Fran Sierra ha fatto intendere che lo spagnolo stava affermando il vero.
Alberto Dandolo pubblica la diffida di Claudio Sona.
A questo punto per la prima volta è intervenuto Claudio Sona annunciando che tutto era in mano agli avvocati. E in effetti cosi’ è stato infatti Alberto Dandolo ha pubblicato nella sua pagina Instagram il contenuto della diffida inviata dai legali di Sona.
Ma lo stesso Alberto Dandolo replica alla diffida invitando l’ex tronista a pubblicare tutto il materiale in suo possesso. Materiale che mi sembra evidente a questo punto non vedremo mai, ma il contenuto è intuibile.