E veniamo adesso un pò a parlarvi della consigliera di Uomini e donne Tina Cipollari che ha redatto il classico bilancio della stagione che si è appena concluso e questa volta l’ha fatto dalle colonne di “TV Sorrisi e Canzoni”
Come suo consueto la bionda consigliera di Maria de Filippi non si è tirata indietro nel giudicare i vari personaggi della trasmissione. Esprimendo anche giudizi molto duri , ma a mio modesto avviso aspettati.
Dice in fatti di Marco Firpo la consigliera Tina Cipollari
…Marco Firpo non vuole Gemma Galgani. Lui vuole visibilità e così fanno un po’ tutti. Ha visto quando ha cercato di baciarlo a ogni costo? Le canzoni per conquistarlo? Mi sale il sangue alla testa. “
Mentre su Graziella dama del trono Over il giudizio è completamente positivo infatti di lei dice
“Quanto mi piace! Graziella Montanari, è una donna impopolare perché non sa fingere. Io tifo per lei: sono dalla parte delle donne inarrestabili. “
Ovviamente non poteva mancare il giudizio sulla tronista Rosa Perrotta e infatti di lei dice Tina Cipollari
“Rosa Perrotta, all’inizio è stata criticata dal pubblico, ma poi ha fatto ricredere tutti. Ha fatto un bel trono e ha scelto Pietro Tartaglione che è una persona molto carina. “
E del trono gay di Claudio Sona è entusiasta al punto da dichiarare
È stato come ritornare agli inizi di Uomini e Donne. Questo primo trono gay con Claudio Sona, è stato elegante e ricco di emozioni. Proprio come piace a me…