Veniamo adesso alla puntata di Uomini e donne di oggi. Ve la dico tutta oggi l’unica cosa che mi è veramente piaciuta è Alessia Cammarota e Aldo Palmeri che annunciavano il loro quarto frugoletto in arrivo… Con Aldo che ormai ha ripreso la produzione e vuole arrivare alla tanto dichiarata squadra di calcetto e Alessia preoccupatissima che ancora il nuovo non è nato e questo già gli guarda oltre. Veramente uno spettacolo questa coppia sono il Sandra e Raimondo 2.0 della televisione italiana.
Ecco purtroppo per quanto riguarda il bello visto oggi la sottoscritta si ferma qui.
Per quanto riguarda il trono di Marco Cartasegna mi trovo nella stessa identica situazione di Tina Cipollari e lo dico ormai da almeno un paio di settimane. Questo sta per scegliere e la sottoscritta ancora non si è imparata bene i nomi delle sue corteggiatrici…E’ stato un trono interessantissimo….. E la colpa è si delle corteggiatrici che insomma il milanese non è stato fortunato. Ma anche colpa sua , che ha passato metà del suo trono a fare il gallo per Soleil con Luca Onestini piuttosto che a costruire qualcosa di credibile con le sue corteggiatrici. Risultato una scelta che sta passando nella totale indifferenza.
E andando di male in peggio arriviamo al trono di Luca Onestini. Oggi la solita diatriba fra Soleil Sorge vs resto del mondo. Con la bionda americana che anche oggi c’ha tenuto a fare sapere la mondo la sua superiorità. Battibeccando con Tina Cipollari che le ha rimproverato di puntare troppo sull’aspetto.
Devo essere sincera mi dispiace dirlo, ma per quanto ha fatto vedere a Uomini e donne Soleil Sorge dopo quelle due o tre battute dove una pensa , ma forse forse Tina sbaglia a dire che punta tutto sull’aspetto….alla quarta ti rendi conto che la consigliera c’ha ragione da vendere…Detto questo è ovvio che Luca sceglierà lei…dato che è interessato solamente al sollazzo uscito da Uomini e donne…la poteva scegliere tranquillamente quando è scesa la prima volta a Uomini e donne , non sarebbe cambiato assolutamente nulla .
Poi magari nella vita privata Soleil Sorge si dimostra tutta un’altra persona intelligentissima etc. etc. per cui l’aspetto fisico non ha nessun valore.
Su Cecilia Zagarrigo non saprei nemmeno che commentarvi , dato che è palese sia solamente un riempitivo tanto per fare maggio. Gli poteva presentare anche madre, padre, nonna e nonno, non sarebbe cambiato assolutamente nulla.
E Giulia Latini?
Potenzialmente poteva dare molto di più, ma secondo me da un certo punto in poi si è resa conto che tanto per quanto avrebbe fatto Luca non l’avrebbe mai guardata come guarda Soleil Sorge e secondo si è sdata. Per dirla tutta ha fatto anche bene 🙂
Non ho detto nulla del trono di Rosa Perrotta lo so, ma sinceramente che cosa vi devo dire? Vi commento se ho visto meglio lei con l’amico di casa o con quello di facebook? Lei ieri ai miei occhi con questo di avere messo l’orgoglio da parte ed essere andata da Mattia, si è riabilitata tantissimo , ma con i corteggiatori Rosa non c’ha avuto veramente fortuna. Credo che alla base ci sia anche una bontà di cuore , io al suo posto li avrei rimandati subito a casina loro…
Quello che guardano gli uomini…
Esterna di Luca e Cecilia – 3 maggio
Esterna di Marco e Federica – 3 maggio
Esterna di Marco e Giorgia – 3 maggio
Esterna di Rosa e Pietro – 3 maggio
Esterna di Rosa e Alex – 3 maggio
Tatiana says
Non sono affatto d’accordo su Soleil secondo me è in gamba e anche molto intelligente si difende da tutti e quindi per questo sembra arrogante
Vorrei vedere voi al suo posto…