Si sta preparando a un evento molto importante. Sarah Nile. inquilina nella Casa del Grande Fratello 10. Modella e attrice, l’abbiamo incontrata a Mergellina, quartiere chic di Napoli, all’inaugurazione del ristorante Mangueira. Fasciata in un tubino rosso, tra i ritmi di samba e bossa nova in sottofondo, è raggiante quando ci annuncia: «Mi sposo!».
Siamo molto felici per te Sarah Nile . A quando le nozze?
«Il 17 giugno. Ho trovato l’uomo della mia vita (l’imprenditore napoletano Pierluigi Montuoro, ndr) e non me lo lascio scappare! L’ho capito dal senso di pace interiore che mi trasmette».
«Un viaggio di nozze “last minute”»
A che punto è l’organizzazione del grande giorno?
«Siamo presi da molti impegni. ma ce la stiamo mettendo tutta. Il matrimonio è il giorno più bello, organizzarlo è impegnativo sotto diversi punti di vista – sentimentale, fisico, economico, psicologico e ti porta via tanto tempo, ma sono momenti meravigliosi. Io e il mio compagno ci stiamo mettendo passione e amore, Sarà un matrimonio spettacolare, tutti resteranno a bocca aperta».
Hai già scelto l’abito?
«Sì, sarà un modello unico ed esclusivo, creato su misura. Ma non posso anticipare altro, deve essere una sorpresa per tutti. Alle prove del vestito con me non ho portato nessuno, nemmeno mia mamma e le mie amiche del cuore».
Sarà un matrimonio mediatico?
«Non lo so, abbiamo ricevuto una proposta ma la stiamo valutando. Una diretta televisiva frenerebbe le emozioni».
Avete già scelto la meta per il viaggio di nozze?
«Io e il mio compagno abbiamo viaggiato tanto: la meta non è una priorità assoluta, la sceglieremo all’ultimo minuto».
Ti abbiamo conosciuto al Grande Fratello, hai nostalgia di quel periodo?
«No, anche se ricordo con piacere quel l’esperienza. La permanenza nella Casa è stata molto stimolante».
Con chi sei rimasta in contatto?
«Con Veronica Ciardi, Maikol Berti, Mara Adriani e Cristina Pignataro ci sentiamo spesso e ci incontriamo appena gli impegni ce lo permettono».
Parteciperesti a un altro reality show?
«Fino a ieri avrei risposto subito di sì, oggi ci penserei un po’. Ho progetti diversi per la mìa vita e avrei delle difficoltà a prendere parte a un reality. Se arrivasse una proposta meno impegnativa e di breve durata la valuterei, ma ora la mia priorità è fare la moglie e la madre».
Di che cosa ti occupi?
«Continuo a fare servizi fotografici, ma solo per hobby: da sei mesi ho trovato lavoro nel centro di chirurgia plastica ed estetica del dottore Silvio Sme-raglia, a Napoli, in qualità di ad-visor (consulente, ndr). Ho iniziato da piccola a lavorare nella moda, mi sentivo appagata ma ho preferito cercare la stabilità. Bisogna fare delle scelte e io ho deciso di realizzarmi costruendo una famiglia».
Intervista a Sarah Nile tratta dalla rivista Vero.