E adesso doverosamente vi parliamo un pò di Giulia Latini insomma la non scelta di Luca Onestini a Uomini e donne.
Prima di cominciare facciamo un patto. Ossia Giulia Latini non è scelta di Luca Onestini non è nemmeno Cecilia Zagarrigo. Non chiedetemi di mantenere il segreto dato che ormai la notizia che Luca Onestini ha scelto Soleil Sorge è scritto pure nei giornali a tiratura nazionale.
Quindi andiamo a cominciare. Ovviamente tutte ci chiedevamo come la stesse prendendo Giulia Latini nel senso che durante la non scelto ci dicono le anticipazioni di Uomini e donne che stesse piangendo.
D’altronde che il sentimento che la romana nutriva per il tronsita fosse puro e sincero non l’ha mai messo in dubbio nessuna. Diciamo che il tronista ha visto in Soleil qualcosa che non ha visto in Giulia.
Ma in questo commento che la corteggiatrice ha fatto l’ha presa con filosofia. Insomma dimostrando ancora una volta uno stile davvero invidiabile.
Scrive Giulia Latini su Instagram a commento della scelta di Luca Onestini.
Non è dovuto, ma mi viene spontaneo scrivere due righe… È stata un’esperienza travolgente, una di quelle esperienze che ti fanno vivere inaspettatamente così tante emozioni contrastanti da farti sentire più vivo che mai. Non mi pento di nulla e purtroppo o per fortuna non cambierò mai, sarò sempre un’irriducibile romantica che mette il cuore davanti a tutto… Ma oggi, grazie anche a tante persone che mi sono state vicine, posso dirmi orgogliosa di come sono con tutti i miei pregi e tutte le mie innumerevoli stranezze. Nonostante tutto sono stati dei mesi che mi hanno fatta maturare tanto e per i quali non smetterò mai di ringraziare. Poi ho avuto la fortuna di conoscere tantissime persone splendide che ringrazierò sempre perché affrontano tutto ciò, non come un lavoro, ma proprio come fossero una grande famiglia… Il mio grazie è rivolto a tutti redazione, produzione, registi, costumiste, sarte, fonici, cameraman, autisti per tutte quelle volte in cui mi hanno sempre strappato un sorriso e mi hanno fatta sentire a casa ❤
Per concludere vorrei aggiungere… Ognuno vada per la sua strada, ti auguro il meglio
Mi sembra ovvio che l’ultima frase sia proprio riferita al tronista di Uomini e donne.
Rispondi