Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Luca Onestini svela il suo più grande dolore del passato

a corteggiatore a tronista. E un volto già noto ai fan di Uomini e donne, quello di Luca Onestini. Prima di sedere sul trono della trasmissione di Maria De Filippi, lo studente di odontoiatria si è trovato dall’altra parte della barricata: per mesi ha tentato di conquistare Clarissa Marchese. La Miss Italia 2014, però, gli ha preferito il rivale Federico Gregucci. Ma il modello emiliano non rinuncia a realizzare il suo sogno: trovare l’amore e mettere le basi per un futuro in coppia.

«Non sono certo un incosciente»

Luca Onestini, ti senti già pronto per la famiglia?

 

«Sì. Ho solo 24 anni, è vero. Ma non lo considero un progetto molto lontano. La vera difficoltà è trovare la persona giusta, il resto accadrà…».

 

Non stai correndo troppo?

«No. Ma non sono un incosciente: farò i figli solo quando avrò la certezza di poterli mantenere e di riuscire a dedicare loro tutto il tempo che meritano. Ma, se potessi disegnare il mio domani, vorrei diventare papà da giovane».

Luca Onestini che tipo di rapporto hai con la tua famiglia?

«Ottimo. Mi ritengo molto fortunato. Con mia madre e con mio fratello parlo spesso del mio percorso a Uomini e donne. Io mi sfogo e loro mi ascoltano. E non cercano mai di influenzarmi. Con mio padre, invece, mi confronto più sugli studi universitari o sulle questioni di lavoro».

C’è un dolore segreto nel tuo passato Luca Onestini?

«Sì, ero convinto di riuscire a sfondare nel mondo del calcio. Fino ai diciott’anni ho giocato nella Primavera del Bologna e avevo la speranza di finire in prima squadra. Poi ho subito un serio infortunio e il mio sogno si è infranto».

Come ti vedi in futuro?

«Laureato. Vorrei poter diventare un bravo dentista, come il mio papà. Anche se, sinceramente, non mi sono mai sentito obbligato a seguire le sue ormò».

 

 

Intervista a Luca Onestini tratta da Nuovo.

Exit mobile version