E veniamo quindi alle nuove Anticipazioni di Uomini e donne 02-03-17. Insomma alla fine non abbiamo una nuova tronista ma ne abbiamo addirittura due. In molte ci chiedevano se ci sarebbe stato un nuovo trono omosessuale. Diciamo che la risposta è arrivata oggi. Ossia ci sono le nuove troniste Desiree e Rosi e si preannunciano belle agguerrite specialmente la brasiliana… Mentre fra Luca Onestini e Marco Cartasegna è tornato il sereno. Vedremo quanto durerà questa pace. Mentre Giulia Latini ha lasciato il trono di Luca. Io ve lo dico secondo me ha fatto bene in quanto secondo Luca ormai è troppo orientato per Soleil. In ogni modo ecco le anticipazioni dettagliate.
Archives for 2 Marzo 2017
Video Uomini e donne 02-03-17.
Un affettuoso Ciao e ben ritornate. Ovviamente siamo qui a mostrarvi i video di Uomini e donne della puntata odierna. Puntata di Uomini e donne con protagonisti gli Over. I mattatori di oggi del trono Over sono stati Gemma Galgani, Tina Cipollari e Marco. Volendo definire con un aggettivo la puntata di oggi diciamo agitata.
Giovedì 2 marzo – La doccia gelata
Alessandro Cattelan è pronto per la conduzione di Sanremo
Per sua stessa ammissione è il conduttore più egocentrico della Tv, eppure ha deciso di limitare la sua presenza sui social network «per evitare», ci dice, «di arrabbiarsi troppo». Ne abbiamo parlato con Alessandro Cattelan in occasione della presentazione della quarta stagione di E poi c’è Cattelan, in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata su TV8.
Alessandro Cattelan hai dichiarato di esserti cancellato dai social, perché?
«In realtà non mi sono mai cancellato, ma ho deciso di usarli solo per cazzeggio. Esporsi su cose serie o complesse sui social porta la gente a fare commenti a volte offensivi. E siccome mi conosco, mi arrabbio molto, e non mi va».
È per questo che, come hai dichiarato, tua moglie Ludovica Sauer ti dà le gocce di Fiori di Bach?
«No, me le dà ma perché dice che parlo troppo velocemente (ride, ndr)».
E sul lavoro soffri di “ansia da prestazione”?
«No, ero talmente giovane quando ho iniziato che l’idea che questo fosse un lavoro non mi sfiorava minimamente. Nel frattempo lo è diventato, ma ormai non provavo più ansia».
A proposito di emozioni, EPPC quest’anno passa da monosettimanale a quotidiano.
«Per noi è una grande novità. Però la vera sfida è che la gente non si accorga del cambiamento, vogliamo mantenere lo stesso livello di qualità».
Hai Alessandro Cattelan un segreto per mettere a tuo agio gli ospiti?
«Essere onesti nei loro con-| fronti. Questo è uno dei programmi più egocentrici presenti in Tv, però con gli ospiti siamo molto altruisti e quando faccio un’intervista non penso a fare bella figura io».
«Un giorno potrei fare Sanremo»
Ti è mai capitato di avere l ospiti “diffìcili”?
«Premesso che più l’ospite è ingestibile più lo trovo simpatico, sì, mi è capitato. Gian-marco Pozzecco (allenatore di basket, ndr) è stato un vero terremoto, Christian Vieri ha fatto una bellissima puntata».
Chi ti ha fatto più piacere ospitare?
«Tanti… da Valentino Rossi, a Francesco De Gregori, fino alla popstar Robbie Williams, primo ospite di questa stagione».
Con Robbie hai parlato anche di bambini e di come a volte sanno metterti in difficoltà. A te è successo?
«Sì, certo. Una volta un conoscente mi ha fermato per strada, mi ha salutato e ha fatto una carezza a Nina, la mia primogenita. Tempo un secondo e con una voce altezzosa mi ha detto: “Papà, ma quel signore aveva una mano che faceva schifo!” (ride, ndr)».
Alessandro Cattelan Molti ti vedono già a condurre Sanremo…
«Se Tiziano Ferro mi scrive un bel pezzo ci penso, perché no… (ride, ndr). Scherzi a parte, a livello tecnico non credo sia più difficile di X Factor, quindi se un giorno dovesse succedere, sarei pronto».
Intervista ad Alessandro Cattellan tratta da Vero
Anna Munafò ha un nuovo amore.
E ora dedichiamo questo articolo a Anna Munafò ex tronista di Uomini e donne ed ex Miss Italia.
Ricorderete sicuramente che come tronista Anna Munafò scelse proprio Emanuele Morelli.
Ma la loro storia non durò tantissimo. Anzi non durò proprio per dirla tutta . Forse nemmeno un paio di settimane. Diciamo che lui fece altre scelte. Non ho idea sinceramente che fine abbia fatto lui dato che insomma è abbastanza sparito dal giro.
Mentre Anna Munafò dopo di lui ha avuto una storia con l’ex corteggiatore di Uomini e donne Mattia Morelli.
Ma ormai anche questa storia è finita. E per un pò la ex tronista di Uomini e donne è rimasta single. Ma adesso pare che abbia trovato finalmente un nuovo amore. Ossia il suo personal trainer Matteo.
Diciamo che sono una coppia all’inizi, ma mi sembrano già ben assortiti a vederli insieme, voi che ne dite?
Messaggio tenerissimo di Federico a Clarissa per i 3 mesi di convivenza
E adesso vi paliamo un pò di Federico Gregucci e Clarissa Marchese, la bella coppia di Uomini e donne che si è scelta a metà dicembre.
Praticamente fra di loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. A tal punto che Clarissa ha scelto Federico nemmeno dopo un mese che il corteggiatore si è presentato a Uomini e donne.
Dopo la scelta Federico e Clarissa sono andati praticamente subito a convivere. E sono tuttora innamoratissimi e felicissimi. Le loro foto sono la giusta testimonianza di quanto questa scelta fosse per loro fortunata.
E insomma per farvela breve leggete che bellissimo messaggio ha scritto Federico Gregucci a Clarissa Marchese
“Alle 24.00 di questa sera saranno esattamente tre mesi che vivo al fianco di questa donna, beh che dire…è stata la cosa più bella che mi potesse capitare nella vita, i suoi sorrisi mi rendono ogni giorno L uomo più felice del mondo, i suoi sguardi il modo in cui ci guardiamo non lo cambierei per nulla al mondo!!! sei la mia vita… TI AMO @clarissamarchese
#noi #love #marchesucci #lanostravita #ioete”
Clarissa tientilo stretto un uomo che riesce a scrivere queste cose 🙂