E veniamo adesso a parlarvi di Stefano de Martino e Belen Rodriguez. E del loro rapporto anche in considerazione del piccolo Santiago Rodriguez.
Come vi abbiamo già detto la settimana scorsa Stefano e Belen hanno ufficialmente divorziato. Le condizioni del divorzio sono molto soft. Stefano de Martino dovrà versare 1000 euro al meso per il mantenimento del piccolo. Nulla per lei. E potrà verdere il figlio il fine settimana e nelle vacanze.
Insomma ci sono giù molto leggeri . Io avevo veramente paura di qualcosa tipo lascrime e sangue.
Attualmente Stefano de Martino pare che si veda con una non ben precisata moretta.
Mentre Belen Rodriguez è fidanzata con Andrea Iannone campione del motociclismo.
Nonostante questo questa settimana Stefano de Martino è intervenuto a difesa di Belen Rodriguez contro una follower che l’ha mandato su tutte le furie.
Scrive Stefano de Martino su Instagram
Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino.
E conclude lo stesso ballerino di Amici dicendo
Quello che posso dirvi è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio.
Ed è veramente uno Stefano de Martino stanco di tutte queste polemiche e questa volta lo scrive senza peli sulla lingua.
Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio. Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un’altra
Un intervento che veramente ha suscitato tutto il plauso dei suoi fans… E insomma fra che ci sono… Se proprio devo essere sincera dopo avere letto questo messaggio anche io gli ho battuto ancora una volta di piu’ le mani. Bravo Bravo Bravo.
Vi riporto lo stamp integrale da Instagram