E adesso vi parliamo un pò di Clarissa Marchese e Federico Gregucci e anche di Luca Onestini . Insomma vi parliamo di Uomini e donne, del passato recente, del presente e del futuro?
Scusate ma era un pò che volevo scrivere una cosa del genere 🙂
Ma andiamo oltre.
Fatto sta che Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci.
Sono onesta a me è sembrata una scelta un pò affrettata. Ma evidentmente lei ha visto in lui qualcosa che io non ho visto.
Insomma Clarissa e Federico convivono ormai felicemente a Roma da circa due mesi.
E a giudicare da quello che vedo nei loro profili filano d’amore e d’accordo che è una meraviglia.
Insomma mi sono sbagliata io, ha avuto ragione Clarissa Marchese. Faccio mea culpa 🙂
Che poi per essere sincere a sbagliarmi io non è che ci voglia molto 🙂
Ma Clarissa Marchese non dimentica nemmeno gli ex corteggiatori e infatti in questo messaggio su IG scrive proprio di Luca Onestini un bellissimo messaggio. Sono sincera la cosa mi ha fatto piacere. Insomma il fatto che non ci sia stato astio che secondo me è una delle cose più brutte che talune volte si vedono a Uomini e donne.
Scrive Clarissa Marchese sul rapporto con Federico Gregucci e Luca Onestini.
…Può sembrare azzardato. Ma nonostante io abbia solo 22 anni, un po’ di esperienza l’ho accumulata. Mai sono stata così certa: in lui vedo ciò che ho sempre cercato nel mio uomo ideale. In lui ho trovato la stessa mia voglia di costruire qualcosa insieme. L’obiettivo principale della vita è formare una famiglia. Non c’è una data per il ‘sì’ e non sono incinta. Ma desideriamo sposarci. Forse passerà un po’ di tempo, però siamo impazienti di gettare le basi per una vita insieme. Li abbiamo entrambi. Siamo testardi, permalosi. A volte ci scanniamo, ma quello che conta, per me, è che Federico è di una bontà unica. In realtà lui è più geloso di quanto mi aspettassi. Io mi fido ciecamente: siamo a contatto con tante persone, ma so chi ho accanto, sono tranquilla. Farò di tutto perché anche lui sia sereno. Sono felice che Maria gli abbia concesso quest’occasione. Auguro a Luca Onestini di essere fortunato proprio come lo sono stata io!…