E adesso dedichiamo questa bella intervista a Tina Cipollari. La mitica consigliera di Uomini e donne. Ma insomma che abbiamo imparato a conoscere anche grazie a Pechino Express e a margine di tale trasmissione ha rilasciato questa intervista TGCome 24.
Ricordiamo che Tina partecipava alla trasmissione in coppia con Simone di Matteo ed erano gli Spotati.
Di tale avventura Tina Cipollari è sicura.
“un’avventura che non dimenticherò mai”
Ma Tina e Simone nonostante non abbiano vinto la trasmissione si è veramente divertita tantissimo e infatti dice.
Ci siamo molto divertiti, abbiamo vissuto la gara senza pensare alla vittoria, all’arrivo… Senza ansie. Abbiamo pensato a divertirci e a vivere l’esperienza al meglio. Come tutti abbiamo pensato di portare a termine questa missione. Ma la vittoria è un momento di fortuna e noi siamo contenti lo stesso. Loro ci tenevano tanto, ancora non riusciamo a distinguere chi è Alessio e chi Alessandro (ridono, ndr). I veri protagonisti siamo stati noi.
E pur ribadendo che rimarrà la stessa Tina Cipollari di sempre dice di Pechino Express
Pechino mi ha arricchito molto, ma non ha cambiato il mio modo di vivere
Inoltre Tina aggiunge di avere parlato dopo la trasmissione con Maria de Filippi che era felicissima per come si era comportata. E aggiunge che la stessa conduttrice l’aveva incoraggiata a partecipare.
E sul suo modo di essere Diva Tina Cipollari confessa
Il divismo ce l’ho dentro, lo vivo con estrema serenità. Sono Tina, amatissima dal pubblico. E credo di meritarmelo, perché se dopo 16 anni il pubblico si alza in piedi ancora quando appaio significa che qualcosa ho dato loro. Amo il mio pubblico e per loro sono pronta a fare qualsiasi cosa.
E voi avete guardato la trasmissione? Vi ha divertito il modo di fare di Tina Cipollari? Ve l’aspettavate diversa da come l’avete vista?