E adesso vi parliamo di questo messaggio scritto da Raffaella Mennoia a Claudio Sona in previsione della sua scelta. Scelta fra Mario Serpa o Francesco Zecchini. Questo ormai mi sembra piu’ che ovvio.
Onestamente ed era anche ovvio, questo trono ha portato una ventata di polemiche. Ma alla resa dei conti anche se manca la scelta finale possiamo veramente dire scommessa vinta anche questa volta da Maria de Filippi.
Ora voglio vedere come andrà a finire ovviamente :). Ma il trono è realmente molto seguito e non ho visto a Uomini e donne nessuna che si è scandalizzata in modo particolare. Insomma tutte hanno accolto positivamente questa novità del trono gay.
Ovviamente parte del merito va a anche a Claudio Sona, che si è rivelato un tronista veramente all’altezza delle aspettative. Ce ne fossero stati etero come lui….alcuni hanno veramente lasciato uomini e donne senza lasciare traccia di loro.
E in previsione della scelta anche la redattrice Raffaella Mennoia gli ha voluto lanciare un messaggio a Claudio Sona
“Non è mai facile diventi solo più bravo claudio sona sigmund freud capita”
Vi dico la sincera verità mi sembra molto un messaggio in codice. In ogni modo un messaggio chiaramente positivo della redattrice nei confronti del suo tronista.
Rispondi