Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Federico Gregucci a Uomini e donne , grazie a Federica Nargi?

E dedichiamo anche oggi un articolo a Clarissa Marchese attuale tronista di Uomini e donne. O meglio di Federico Gregucci. Su chi sia credo che lo sappiate perfettamente tutti. Ossia il corteggiatore appena arrivato a Uomini e donne e nei confronti del quale la tronista sembra abbia un innato interesse. Sopratutto mi sto riferendo al fatto che …. Diciamola così. Solito giochino se andate avanti nella lettura verrete a sapere di alcune cose che al momento non sono state ancora messe in onda. Insomma delle Anticipazioni di Uomini e donne.

Dicevamo Simone Cipolloni ha lasciato la trasmissione uomini e donne. E con stupore, anche mio…, la tronista non ha fatto assolutamente nulla per non lasciarlo andare via.

Insomma ciao ciao e tanti saluti. Cosa oltremodo strana in quanto sembrava che avesse un grandissimo interesse per lui all’inizio. E invece …. Insomma ve la faccio breve io questo trono di Clarissa Marchese proprio non l’ho capito. E parlo al passato in quanto praticamente siamo alla scelta conclusiva…

Federico Gregucci a Uomini e donne e la conoscenza con Federica Nargi

Ma la voce che sta venendo fuori nel web in questi giorni è ancora piu’ allarmante. Insomma pare proprio che anche questo Federico Gregucci abbia amicizie importanti ossia Federica Nargi. I due si sarebbero conosciuti proprio grazie al mondo del calcio. Tanto per la cronaca Federica Nargi ha avuto un figlio dal calciatore Alessandro Matri.

Insomma la voce che sta circolando sarebbe che lui è a Uomini e donne solo grazie a questa spinta e questo spiegherebbe l’interesse improvviso di Clarissa Marchese 

E  per questo si sussurra che sia la sua scelta

E per dirvela tutta e lo ribadisco , io non so quale sia la verità , ma questo trono per me ha avuto meno senso di quello di Amedeo Barbato figlio dell’onorevole Barbato….Insomma forse è il caso di ritornare a volte un attimo meno conosciuti e che un minimo abbiano veramente voglia di innamorarsi….

Exit mobile version