Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Stefano de Martino geloso di Andrea Iannone con Belen Rodriguez?

Trentola Ducenta, ottobre si dichiara innamorato, Stefano De Martino. Non di una donna, però. Nel suo cuore ora c’è posto solo per il figlio Santiago. Ospite di Mia Sposa – la fiera del matrimonio che si tiene vicino a Caserta – il ballerino di Amici non dice una parola sul presunto ritorno di fiamma con la sua fidanzata di un tempo, Emma Marrone, né sull’ex moglie Belén Rodriguez.

In compenso parla molto volentieri del bambino avuto tre anni fa dalla showgirl argentina:

 

«Lo raggiungo ogni volta che posso»,

 

spiega a Nuovo Stefano.

 

«Saltare da un treno all’altro non è un sacrificio per me, lo faccio con piacere. Trascorrere il tempo con mio figlio mi ripaga di tutto e mi ricarica»,

 

sottolinea De Martino. Anche se c’è chi giura che dietro queste dichiarazioni ci sia anche una certa gelosia nei confronti del nuovo compagno di Belén, il campione di motociclismo Andrea Iannone.

«Risposarmi? Mai dire mai»

Secondo gli amici, il ballerino campano non avrebbe preso molto bene la decisione della ex moglie di inserire così presto nella vita di Santiago un’altra figura maschile: il pilota di MotoGp sarebbe spesso ospite in casa Rodriguez (quella in cui abitava anche De Martino) e il bimbo avrebbe avuto occasione di incontrarlo. Una situazione difficile da digerire per papà Stefano, che

però, nonostante la fine della storia con Belén, continua ad avere fiducia nell’amore. E, quando gli si chiede se si risposerebbe, lui risponde: «Mai dire mai». Poi aggiunge: «L’amore per mio figlio resta al primo posto per me. Non ho mai provato un sentimento così grande per nessuno. Santiago è balzato in cima alla lista delle mie priorità».

«La cosa più bella del mondo? I bimbi»

Stefano, stai dicendo che la paternità si sta rivelando l’esperienza fondamentale nella tua vita?

«Assolutamente sì. Anzi, faccio un appello a tutti quanti: fate tanti figli perché sono la cosa più bella al mondo!».

Hai molti impegni di lavoro, tra eventi e tivù, e sei un padre single. Per te non sarà facile conciliare la tua quotidianità con le esigenze di Santiago…

«lo non faccio nulla di più di quello che fanno tutti gli altri papà. E sono tanti, giovani e meno giovani, costretti a rimbalzare tra i figli e i loro mille impegni…».

Che tipo di genitore pensi di essere?

«Cerco di fare del mio meglio e di dare a Santiago tutte le attenzioni che un bambino merita. Credo che con i figli non siano importanti i gesti eclatanti, non servono i regali. A me piacerebbe trasmettere questo messaggio».

Stefano de Martino qual è la ricetta per diventare un bravo papà?

«Basta trascorrere tempo insieme al proprio figlio. Fermarsi a giocare e concentrarsi su di lui. E, ripeto, dargli tanta attenzione, che è forse quello che oggi manca di più. perché siamo presi da mille cose».

Cucini per lui? C’è un passatempo che vi lega?

«Faccio semplicemente tutto quello che posso».

Parliamo dell’amore in generale Stefano de Martino…

«Per me è il sentimento che muove la parte più buona del mondo. Ed è bello in tutte le forme. Dovremmo ricordarlo sempre e magari muoverci con più passione nel fare le cose, senza cattiveria, invidia e tutti gli altri sentimenti negativi. Io sono convinto che, se ci fosse più amore, ci sarebbero meno problemi».

Roma. Lo rivedremo presto in tivù, protagonista del programma di Canale 5 ideato da Maria De Filippi: anche quest’anno Stefano è stato riconfermato come ballerino professionista di Amici . Belén è in onda sulla stessa rete con Tu si que vales

«Mi aspetta un anno pieno di impegni»

Il lavoro continua a darti molte soddisfazioni.

«Sì. Stiamo partendo con i nuovi casting di Amici, sarà la sedicesima edizione. Tra un po’ comincerà anche la scuola e quindi mi aspetta un altro anno molto intenso».

Cambierà il tuo ruolo all’interno del talent?

«No, mi rivedrete sempre sia in qualità di supporter dei ragazzi sia di ballerino professionista».

Si parla anche di un programma sulle coppie in crisi, Ultima fermata, che ti vedrà in prima serata nelle vesti di conduttore…

«Così dicono, speriamo bene! Ci sono cose in vista per questo inverno, però non ne posso ancora parlare: lo ammetto, da bravo campano sono scaramantico!».

Stefano de Martino a proposito della tua terra: per lavoro l’hai lasciata ormai da tempo ma, a quanto pare, ci torni sempre molto volentieri…

«Sì, nella mia regione vengo accolto con grande calore. L’entusiasmo di noi campani è unico e mi piace ricambiare chi mi segue sempre con tanto affetto».

 

 

Intervista a Stefano de Martino che parla della gelosia per Andrea Iannone con Belen Rodriguez tratto dalla rivista Nuovo

Exit mobile version