E veniamo alle anticipazioni di Uomini e donne di oggi 07-10-16 del trono Classico di Uomini e donne. Puntata che ha riservato diverse sorprese per Claudio Sona, Claudio d’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi. Diciamo qualche conferma, qualche gradita sorpresa e qualche corteggiatore un pò troppo furbetto, insomma come sempre non ci siamo fatte mancare nulla. Ma andiamo a leggere che cosa accaduto nella puntata di oggi
Archives for 7 Ottobre 2016
Teresa Cilia non ha gradito l’intervista di Raffaella Mennoia?
E veniamo adesso a scrivervi un articolo dedicato a Teresa Cilia e Salvatore di Carlo. Come sapete benissimo non ve lo ripetiamo sempre… Il 15 settembre dello scorso mese Salvatore di Carlo e Teresa Cilia si sono sposati , sono convolati a giuste nozze e ora insomma stanno progettando di mettere su famiglia.
Diciamo che questo è quanto sappiamo…
Ma veniamo adesso ad un’intervista di Raffaella Mennoia che noi abbiamo giudicato a tutto campo. A tutto campo proprio perchè insomma in questa intervista e insomma qualcosina disse anche di Salvatore e Teresa.
Ora ci mancherebbe questa è una nostra libera interpretazione. Teresa e Salvatore il suo nome non lo hanno fatto.
Ma insomma abbiamo controllato tutte le interviste e nessun altra ha parlato di loro in questa settimana tranne Raffaella Mennoia quindi….
Teresa Cilia su instagram manda una frecciatina a Raffaella Mennoia?
Onestamente sono rimasta un pò stranita anche io di questa affermazione. Mah non so dirvi , non si saranno capite avvolte capita anche nelle migliori famiglie. Non credo ci siano altri particolari asti fra le due donne sinceramente.
Dico questo ossia che non si sono capite perchè io l’unica cosa che ricordo è che Raffaella diceva a Teresa e Salvatore di augurare ogni bene. Non vorrei che qualcuna per mettere zizza….avesse riportato a Teresa un’altra affermazione… Voi che dite?
L’attore Raoul Bova in prima linea per aiutare i terrmotati
Non perde mai il suo fascino! Raoul Bova, che abbiamo incontrato a Miss Italia, ci parla di un progetto che gli sta particolarmente a cuore.
Ti abbiamo rivisto a Miss Italia 23 anni dopo la tua ultima partecipazione: che emozioni hai provato?
«Sono tornato come presidente di giuria del concorso forse perché ho l’età giusta per farlo (45 anni, ndr). La maturità, infatti, ti permette di capire che non bisogna giudicare in base ai preconcetti».
«Mi colpisce anche l’originalità»
Raoul Bova c’è una caratteristica in particolare che cercavi in Miss Italia?
«Ho sempre avuto un debole per le ragazze timide, perché anche io lo sono. Solo quando sono me stesso, però: se devo recitare la timidezza se ne va, perché so di dovermi calare nei panni di un personaggio diverso da me. In genere, poi, in una donna mi colpiscono la simpatia e l’originalità. La bellezza fìsica passa in secondo piano se una donna riesce a conquistarmi grazie alla sua personalità».
Poco prima della finale quali consigli hai dato alle partecipanti?
«Purtroppo viviamo in una società che ha diversi stereotipi. Uno di questi è che chi è bello è stupido. Per questo alle ragazze di Miss Italia ho consigliato di non fare leva soltanto sulla loro bellezza, altrimenti la società la utilizzerà “contro” di loro».
«Uno spettacolo nel 2017»
Raoul Bova e se Luna, la figlia che hai avuto con Rocio Munoz Morales, da grande decidesse di partecipare a Miss Italia?
«Penso che la vita sia aperta alle possibilità. Insomma, non ci vedrei nulla di male. Le consiglierei quindi di godersi l’esperienza e di essere orgogliosa di se stessa».
Raoul Bova Sei sempre in prima linea quando si tratta di aiutare il prossimo e ora ti stai impegnando per sostenere le persone che il 24 agosto sono state colpite dal terremoto in Centro Italia.
«Non appena ho appreso la notizia ho sentito il bisogno di intervenire. Così, insieme ad altre persone, sto dando il mio aiuto per costruire un centro polifunzionale nelle zone terremotate. Parlando con i sindaci delle città colpite, è emerso che manca un centro dove la gente può incontrarsi, dove i bambini possono giocare. Ci impegneremo affinché questo centro nasca in tempi rapidi, si terrà anche una partita per raccogliere fondi. Il mio sogno è fare uno spettacolo nel 2017 proprio all’interno di questa struttura». ! /
Articolo dedicato a Raoul Bova da Vero.
Flora Canto annuncia che diventerà madre da Enrico Brignano
E adesso siamo qui a darvi una belissima notizia che riguarda Flora Canto e Enrico Brignano.
Ma vi ricordate ancora di lei non è vero? Vi ricordate di Flora Canto?
No perchè sta aspettando un figlio da Enrico Brignano.
Lo dico perchè si tratta di una di quelle troniste che insomma dopo la sua partecipazione alla trasmissione Uomini e donne ha preso un altra via.
E’ uscita si dalla trasmissione con lo stupendo capuano Francesco Pozzessere. Ma poi la storia fra di loro non ha funzionato e dopo 1 anno circa si sono divisi. Hanno preso altre strade. Attualmente sono diversi anni che Flora è fidanzata con Enrico Brignano. Diciamo che la loro storia è iniziata l’anno dopo che il popolare attore comico romano ha divorziato con la moglie Bianca Pazzaglia.
In una recente intervista fatta al quotidiano Diva e Donna Flora Canto dice sul fatto che diventerà mamma
…Sono cauta perché la gravidanza è alle prime settimane e sto facendo gli accertamenti del caso, ma sono felice di diventare mamma…
Chiudo ricordando che Flora ha anche coronato un altro grandissimo sogno che è quello di diventare un’affermata e molto brava attrice di teatro.