Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giorgio e Gemma torneranno insieme perchè…..

Sono la coppia televisiva del momento, Gemma Galgani e Giorgio Manetti. sebbene ormai da tempo non stiano più insieme. Lei, 66enne torinese, è un’ap-prezzata professionista del mondo della comunicazione e del teatro che, a un certo punto della sua vita, dopo tan-delusioni in campo sentimentale, aveva deciso di mettersi in gioco nella trasmissione pomeridiana di Canale 5 Uomini e donne. Lui, 59enne di origini toscane, che lavora nel mondo del management, dopo aver collezionato
diverse relazioni senza un lieto fine aveva sperato di poter trovare l’amore della sua vita alla corte di Maria De Filippi. Una passione improvvisa e travolgente, la loro, esplosa all ‘improvviso, che ha attirato la curiosità di milioni di tele-spettatori.

L’idillio ha lasciato il posto ai litigi

L’idillio, però, come molti sanno, è durato poco, lasciando presto spazio a un lungo periodo fatto di frecciatine, incomprensioni e litigi, dovuti al fatto che Giorgio sin da subito aveva messo in chiaro che, pur essendo affezionato a Gemma, avrebbe voluto conoscere altre donne visto che

Gemma e Giorgio le loro strade si sono divise

Un periodo turbolento che in tanti pensavano potesse finalmente terminare quando lo scorso giugno, in prima serata, la rete ammiraglia di Mediaset aveva deciso di dedicare alla coppia uno speciale in prima serata, intitolato La lettera che non gli ha mai dato. Nel corso di quella puntata. Gemma, dopo aver messo da parte l’orgoglio tipico delle donne ferite, aveva deciso di scrivere una lunga lettera al suo Giorgio.

 

«Quando ti ho detto che tu per me sei veramente il mondo, la luna, tutto quello che mi circonda, perfino l’universo è vero. È quello che penso, e avevo anche tanta paura di leggerti questa lettera perché non sapevo dove mi avrebbe portata e come sarebbe stato il dopo. Tu mi hai sempre conosciuto come una persona coraggiosa che porta le situazioni fino in fondo (…). Adesso questo libro te lo lascio qui. anche perché ci sono delle pagine bianche che, se vorrai, potrai anche riempire»,

Scrive Gemma Galgani a Giorgio Manetti

Tutte le ultimissime sulla coppia formata da Giorgio Manetti e Gemma Galgani insieme questa estate a Firenze

scriveva Gemma, sperando di poter tornare a vivere con Giorgio quello che continuava a considerare un grande amore. Lui, però, anziché contribuire a scrivere il tanto atteso lieto fine, ha spiazzato i loro numerosi fan rispondendole in questo modo:

 

«Se anche fossi l’uomo più innamorato del mondo non potrei mai tornare indietro sui miei passi, da una dorma che per mesi ha gettato fango sulla nostra relazione. E credimi, una cosa la voglio dire: io sono stato attratto da te e a volte, quando sei vestita in un determinato modo, lo sono ancora. Ma per me quello che potrebbe esserci sarebbe solo un rapporto fisico, perché io dal 4 settembre (data in cui improvvisamente Gemma dichiarò di non voler più proseguire il loro flirt, ndr) non ho più di fronte a me Gemma, ma un’altra persona».

Le loro strade si erano divise…

Dopo che lo speciale è andato in onda, ottenendo tra l’altro straordinari indici d’ascolto, nel corso dell’estate le strade di Gemma e Giorgio si sono divise, visto che lei ha preferito trascorrere la maggior parte del tempo invece che sotto i riflettori, con il suo amato gatto Piripicchio, da tempo molto malato e poi, purtroppo, scomparso.

Ma, dalle copertine delle più disparate riviste di cronaca rosa, c’era sempre qualcuno pronto, pur di farsi pubblicità, a raccontare i presunti trascorsi sentimentali o con lei, facendo inevitabilmente tornare i riflettori sulla loro relazione, i cui sviluppi sembrano degni di una soap come Beautiful. Nel corso delle prime registrazioni della nuova edizione di Uomini e donne, Gemma ha dichiarato di non essere più innamorata di Giorgio, lasciando intendere di aver messo definitivamente una pietra sopra la loro chiacchieratissima storia. A noi di Vero, però, risulta ben altro. Una ex partecipante della trasmissione che, vista la situazione delicata, preferisce rimanere anonima, è pronta a scommettere che il colpo di scena è vicino:

«Sia Gemma che Giorgio, in tutti questi mesi, hanno conosciuto tantissime persone ma nessuna di loro è stata in grado di lasciare un segno nel loro cuore».

E ancora:

«Giorgio dichiara di essere solo attratto fìsicamente da Gemma ma con il passare del tempo i suoi sentimenti sono cambiati, divenendo via via più profondi. Anche Gemma, che adesso sostiene di non essere più innamorata di Giorgio, è ancora molto legata a lui. Vedrete, il colpo di scena è dietro l’angolo e tutti i fan della coppia potranno finalmente sognare ad occhi aperti. E questa volta, l’iniziativa potrebbe prenderla George…».

Una testimonianza, questa, che conferma un’indiscrezione che circola nei corridoi di Mediaset: un nuovo speciale in prima serata, dopo il grande successo de La lettera che non gli ha mai dato che potrebbe intitolarsi Giorgio e la risposta che avrebbe voluto darle…

 

Intervista a Giorgio Manetti e Gemma Galgani tratta da Vero.

Exit mobile version