E adesso veniamo a parlarvi di Megghi Galo, la ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, poi la sua partecipazione a Uomini e donne è finita come è finita… Ma come vi dico sempre io spero di rivederla a Uomini e donne perchè il suo percorso mi è davvero piaciuto molto.
Ovviamente Megghi Galo dopo la trasmissione ha detto si ad alcune offerte pubblicitarie come posare per i costumi Bikiniyess in bikini e poco altro. Insomma ha tenuto un profilo molto basso, ho visto altre corteggiatrici pubblicizzare nella loro pagina instagram veramente di ogni e non ricevere nemmeno 1/10 delle critiche ricevute da Megghi.
Megghi Galo criticata per tutto dopo Uomini e donne
Già perchè per quelle foto Megghi Galo è stata criticata per il suo petto, è stata criticata di essersi montata la testa, insomma ha ricevuto veramente ogni genere di critica. Alla fine ha sbottato e giustamente si è sfogata scrivendo queste significative parole sul suo profilo instagram e ricordando a tutte che lei lavora ancora nel solito bar dove lavorava prima di andare a Uomini e donne.
Ieri sera dopo essere uscita da lavoro non prendendo sonno mi sono messa a leggere qualche vostro messaggio.. Che dire ..questo non è passato inosservato! Vorrei capire dove nasce questa vostra costante voglia di criticare le vite degli altri, le scelte e tutto quello che riguarda la quotidianità altrui..
E dopo Megghi Galo entra nel pieno del suo ragionamento dicendo che
Non parlo solo di me, parlo in generale.. Leggo cose assurde, non vi sta bene nulla: offendete il seno grosso, poi quello piccolo, poi offerete le ragazze sottopeso ma allo stesso tempo date della “grassa” ad altre..
E la stessa ex corteggiatrice dice facendo capire che queste persone stanno facendo in realtà del male
Ma lo capite che per chi è debole questo può diventare un vero e proprio problema?! Lo capite che il seno piccolo o la XL come taglia non sono i VERI problemi della vita?
E sulla sua partecipazione a Uomini e donne dice
È vero ho partecipato ad un programma televisivo, ma questo non giustifica le offese gratuite, tanti commenti l’ho cancellati, ma ci sono ragazze che addirittura mi augurano la morte! Ma stiamo scherzando?
E il giudizio su questo della corteggiatrice è molto duro infatti dice
Ma dove stiamo andando a finire? Ma le donne si dovrebbero fare forza a vicenda non offendersi come se non ci fosse un domani.. O quanto meno (se a me non piace una ragazza) semplicemente non la seguo e non prendo in considerazione la sua vita.
E conclude il suo intervento dicendo
Altra cosa, ma chi cavolo vi dice che io non lavoro?! Ma lo sapete che io è da 4 anni che lavoro ad un bar? Fino allo scorso anno andavo a scuola e il fine settimana andavo a lavorare….!!! Lo sapete i sacrifici che faccio continuamente per far combaciare il tutto? Lo sapete che ci sono mattine che mi sveglio alle 5:00 di perché alle 6:00 parto per andare a lavoro? E che ci sono notti che torno all’una ? Ma questo voi non lo sapete perché sapete solo giudicare, attraverso una foto e un profilo social.. È vero dopo il programma ho sfruttato quello che TUTTI avrebbero sfruttato, ma non ho mai abbandonato il mio lavoro.. Vabbeh.. Scusate lo sfogo, detto questo ringrazio questa dolcissima ragazza che mi ha fatta commuovere e che mi fa sorridere pensando che ancora esistono queste dolcezze”