Blu, di nome e di fatto. È questo colore, che ricorda quello del cielo e del mare, il curioso nome scelto da Attilio Fontana e Clizia Fornasier per il loro bambino, nato il primo giugno.
L’annuncio è stato dato dal papà, ex cantante dei Ragazzi Italiani, attraverso un messaggio su Facebook: «Grazie per le valanghe di auguri, siamo in una bolla magica, riemergeremo il più tardi possibile». E se Attilio è al settimo cielo, mamma Clizia lo tocca con un dito.
«E incredibile come l’amore ci porti dentro porte immense con la disinvoltura di una giornata qualsiasi, in un giorno qualsiasi del calendario, che improvvisamente diventa sulle dodici pagine, il numero in rosso», ha scritto Fattrice e cantante in un lungo post sulla sua pagina Facebook.
«Non so dirvi ancora chi sia…»
«E così, in quasi due soli levati, è sorto il colore della mia vita. Blu è apparso sul mio petto rotto dal pianto davanti agli occhi del suo papà, alle ore 3 e 40 del primo giugno. Cari amici. dopo tanto parlare e sognare di lui. Blu è qui.
Non so dirvi ancora chi sia e cosa provi per lui. Facile dire che lo amo e che tutto il mio corpo e la mia energia si rivolgono a lui come girasoli devoti all’astro senza chiedersi perché».
E conclude:
«Grazie Attilio per avermi resa madre». Il senso del nome era già stato svelato dalla mamma: «Blu è la sintesi di un mare di emozioni (…) in Blu c’è la profondità dell’universo ed è il colore del mantello della Vergine Maria, un simbolo sacro che abbiamo fatto nostro»,
aveva dichiarato durante un’intervista. Insomma, per la coppia è un momento d’oro, per il quale devono ringraziare… Carlo Conti. Già perché galeotto del loro amore è il stato il conduttore, o meglio, il suo Tale e Quale Show, durante il quale i due si sono conosciuti nell’edizione del 2013 e, da allora, mai più separati. A coronare il loro amore ora è arrivato Blu, ma per la coppia si prospetta un altro traguardo importante che metterebbe la ciliegina sulla torta della loro felicità: il matrimonio, Ancora non c’è una data e, c’è da scommetterci, Clizia Fornasier e Attilio Fontana per un po’ vorranno godersi le dolci fatiche dell’essere genitori. Poi, con calma ma non troppo. cominceranno a organizzare i preparativi ne le nozze. Auguri!
Articolo su Clizia Fornasier e Attilio Fontana tratto da Vero.
Rispondi