E adesso vi parliamo di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, vi ricordate chi sono? Ovviamente una domanda retorica, io credo Aldo e Alessia stanno ricordati in eterno per tutte le emozioni che ci hanno fatto vivere nella trasmissione Uomini e donne. Sinceramente credo che nessun altra coppia riuscirà mai a farmi vivere quelle emozioni. E vi sto parlando sia per quanto riguarda il trono, ma anche per quanto rigaurda il loro dopo trono.
Infatti finita con quella grande suspance la trasmissione, ricorderete sicuramente che in pratica si sono messi insieme proprio all’ultimo momento e insomma Alessia se l’è veramente giocate tutte per convincere il buon Aldo… Ma non andiamo oltre, anche perchè il tipo che poi si era inventato tutto secondo me, non si è più rifatto sentire….e dico io ci sarà pure un motivo….
In ogni modo dopo la fine del trono Aldo e Alessia sono rimasti per alcuni mesi a convivere a Roma a casa di lei , dove Aldo cercava lavoro e intanto faceva le serate post trono.
Anche perchè insomma Roma trovandosi in posizione centrale era anche piu’ comodo.
Alla nascita, anche qualche mese prima , del piccolo Niccolò, Aldo e Alessia hanno deciso di spostarsi a Catania, dove si sono anche sposati. Il motivo di questo spostamento è dovuto piu’ che altro al fatto che Aldo ha sette fratelli e sorelle e insomma in casa Palmeri c’era la possibilità di avere un aiuto da una famiglia numerosa.
Sempre a Catania Aldo e Alessia hanno aperto il Keep Up un grazioso localino in centro , molto ben gestito, che è sempre meta del pellegrinaggio dei tantissimi fans che continuano a stimare questa bella coppia.
Insomma ve la faccio breve 1 anno fa, per la precisione 1 anno fa e due giorni fa , dall’amore di Aldo e Alessia nasceva il piccolo Niccolò che hanno voluto celebrare con questa bella foto, che secondo me dice veramente tutto.
Ovviamente da parte di tutto il blog tanti auguri al piccolo Niccolò e un grazie di cuore ad Aldo e Alessia per tutte le emozioni che ci hanno fatto vivere.
Rispondi