Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sei tu la mia Giulietta, ma Laura ha sbagliato…Video e Riflessioni Puntata

E veniamo adesso a parlarvi della scelta di Uomini e donne di oggi 31-05-16. Le due scelte di fatto. Vi dico la verità commentare queste puntate non è molto semplice, in quanto insomma è più che altro una situazione di gusti.

E quindi insomma temo che potrete condividerli o meno.

Partiamo dalla scelta di Oscar Branzani che ha scelto Eleonora Rocchini , la fiorentina che non è altissima, ma che dentro sembra avere 3 corteggiatrici. Sono sicura che Oscar e Eleonora si divertiranno molto insieme e che con lei troverà quel brio che al Napoletano in parte manca.

Sono sincera non ho provato una grandissima emozione, anche perchè già il trono di Oscar è stato brevissimo, poi di fatto Eleonora è arrivata da quattro puntate…insomma il tempo tecnico per creare una bella storia d’amore non c’e’ stato. Ed è stato un peccato in quanto secondo me ci saremmo divertite.

Un plauso speciale lo voglio fare a Karin Bonucci che nonostante i 19 anni si è comportata in modo molto maturo.

Stessa cosa non riesco con tutto il buon cuore a dire di Laura Frenna, che sinceramente ha avuto una reazione esagerata.

Onestamente a me non piace quando vedo le non scelte che fanno la sceneggiata, per un semplice motivo , in quanto si sa che il gioco è questo, eppoi insomma lo avevamo capito tutte da almeno 3 mesi che la scelta sarebbe stata Giulia de Lellis.

E veniamo alle dolci noti, ossia proprio Giulia e Andrea, il problema è proprio questo, sono stati talmente belli, talmente normali e talmente normali che io oggi non sono davvero riuscita a trovare un difetto a questa bella coppia che si è formata . Non so voi, ma io ci sono stati dei momenti dove davvero c’ ho rivisto i Palmarota e pensare che Andrea all’inizio non mi stava nemmeno troppo simpatico.

 

Vi metto solo due video e il video integrale che credo che oggi non vogliate vedere altro.

 

 

La scelta di Andrea

La scelta di Oscar

Video Integrale Uomini e donnne

Exit mobile version