Torniamo quindi a parlarvi di Uomini e donne e di Flavia Fiadone? A proposito vi ricordate di lei? Si tratta proprio della corteggiatrice scelta dal bello di Torre del Greco Tommaso Scala, ma la loro storia non durò assolutamente infatti praticamente credo che fuori da Uomini e donne si siano rivisti giusti un paio di volte. Oltretutto si lasciarano anche molto malamente. Accusandosi reciprocamente di avere il fidazato fuori. Poi si rincontrarono cercando di smorzare i toni, ma insomma se n’erano dette talmente tante che capirono che non era possibile fare il cosiddetto passo indietro.
Onestamente da qui le notizie che abbiamo su di loro non sono esattamente univoche.
Di Tommaso Scala possiamo dirvi che sembra sia tornato con una ragazza di Napoli con la quale si vedeva anche prima di Uomini e donne e su questo c’è stata molta polemica.
Mentre di Flavia Fiadone non si è saputo assolutamente nulla se non fino ad adesso pare infatti che da qualche tempo la corteggiatrice di Uomini e donne Flavia Fiadone si veda con Alessio Ballani. Di lui purtroppo non possiamo darvi molte informazioni in quanto non fa parte del mondo dello spettacolo.
Ovviamente a questo punto insomma dobbiamo depennare anche Flavia dalle possibili troniste del prossimo anno.
PS
Non so se ve lo ricordate ma Flavia era corteggiatrice di Tommaso e grande amica di Alessia Cammarota attualmente sposata con l’ex tronista Aldo Palmeri e mamma di Niccolò di 6 mesi…sembra ieri…
Rispondi