E ora ritorniamo a parlarvi di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Chi sono lo sappiamo benissimo. Per dirvela tutta poi la faccenda è alquanto intricata, anche perchè poi quando non si fanno chiaramente i nomi , tutto risulta abbastanza fumoso. Dico questo perchè sicuramente vi ricorderete quanto successo a Uomini e donne, quando di fatto la colpa della storiaccia fra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali ricadde molto su Tara Gabrieletto, o venne fatta ricadere, al punto che Tara fece capire chiaramente che avrebbe preso dei provvedimenti per quanto accaduto.
Quindi si potrebbe pensare a questo, se nonchè la settimana scorsa un giornalista di Dagospia aveva detto facendo del gossip che Cristian avrebbe tradito Tara prima di partire per il reality l‘Isola dei Famosi e anche in quell’occasione Tara aveva dichiarato che sarebbe partita un’azione legale .
Il giornalista in questione aveva non solo confermato la notizia data su Dagospia, ma l’aveva in qualche modo confermata tenendo il punto e sminuendo Tara Gabrieletto. La quale a questo punto molto arrabbiata avrebbe deciso che non voleva più tergiversare e quindi sarebbe adivenuta alle vie legali.
Ora come potete vedere non si legge altro che Tara Gabrieletto si è recata presso il commissariato di polizia di Vicenza , ma il nome dell’accusato non si legge, quindi di fatto non abbiamo la certezza che si tratti del giornalista in questione, ma insomma crediamo di sbagliarci a poco.
Ci dispiace essere cosi’ poco precise, ma insomma voi capite bene che la situazione è molto spinosa…
Rispondi