Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gemma , Tina , Gianni, Giorgio tutti colpevoli , nessun colpevole, tutti hanno rotto. Video e riflessioni sulla puntata

E veniamo a parlarvi ancora una volta del trono Over di Dame e Cavalieri di oggi del 16-03-16 dove ne abbiamo viste di tutto un pò. Ma il problema è che ormai sul fronte Gemma Galgani e Giorgio Manetti e Tina Cipollari e Gianni Sperti ne vediamo di tutti i colori da un pò.

Io ero rimasta alla puntata dell’altra volta dove Gemma Galgani e Giorgio Manetti si dovevano essere chiariti e per la 500 volta si doveva dire la parola fine. Ma non è stata proprio cosi’….oggi pronti via , per l’ennesima volta Gemma Galgani è andata a lamentarsi con la redazione del comportamento ricevuto. E per l’ennesima volta siamo tornati alle vecchie e brutte abitudini. Gemma ha rinfacciato a Tina e Gianni di avere usato parole troppo offensive e di essere diseducativi. A sua volta Gemma ha replicato portando una statua che ritraeva Gemma e sicuramente non era una bella statua. Insomma veramente ormai è una guerra senza esclusioni di colpi dove non si capisce nemmeno bene chi abbia iniziato, ma sopratutto dove sia la fine. Oggi mi sento di ringraziare Giorgio che ha deciso di non rientrare nuovamente in tutta questa polemica che è diventata non stucchevole di più. Si badi bene, non voglio dare ragione a Tina , non voglio dare ragione a Gemma, non voglio dare a Gianni. Tutti a modo loro hanno le loro ragioni e i loro torti, dico solo che la dovrebbero proprio finire perchè hanno stancato. Quando ero piccola si diceva fatevi una chiamata al telefono e risolvetevela fra di voi.

Pessimo anche questo Doriano che secondo me a Gemma non l’ha proprio mai pensata , ero tutto orgoglioso di potere raccontare ai suoi amici americani che ha avuto il privilegio di ballare con il mito Tina Cipollari di Uomini e donne.

Unica nota positiva della trasmisssione Francesco D e Annamaria che ci hanno ricordato a cosa serve Uomini e donne.

La Statua

Ladra di identità

Parole Pesanti

L’importanza del riso

Doriano la nuova frequentazione di Gemma

Rose Rosse per Annamaria

La rivincità di Tina

Contro il vittimismo

Video Uomini e donne 16-03-16

Exit mobile version