E adesso un articolo dedicato a Elena Ballerini la conduttrice Rai che il prossimo giugno si sposerà a Portofino con il fidanzato Luca Ghini. E leggiamo direttamente dalla rivista Vero
Su rai Due ogni week end , la vediamo nel cast di Mezzogiorno in Famiglia, dove dallo scorso anno continua a raccogliere grandi soddisfazioni e consensi da parte del pubblico. Da sempre affezionata la nostro settimanale Elena Ballerini ha deciso di annunciare in anteprima assoluta un’importante notizia legata alla sua vita privata.
Elena Ballerini hai scelto Vero per comunicare a tutti una bella notizia
“E’ cosi’ Annuncio con grande emozione che a giugno sposerò Luca Ghini, il mio fidanzato”
Quando hai capito che Luca è l’uomo giusto per te?
“Quando mi ha sfiorata per la volta ho sentito un brivido, lui mi ha guardata negli occhi e mi ha detto:”Sei talmente bella da fare male. Farei di tutto per stare un momento in più con te”. Ho capito che avrei fatto lo stesso. Io e Luca siamo stati amici per un certo periodo. Avevamo vissuto una rottura con i nostri ex fidanzati e ci siamo conosciuto grazie a loro. Per alcuni mesi ci siamo sentiti, ma solo da amici. Per il 2014 è stato un anno difficile e problematico. Poi però ho capito che fra di noi c’era qualcosa. Ho iniziato a occuparmi di cose che pirma non mi interessavano, dall’arredamento della casa alla voglia di cucina e di fare ogni cosa insieme”
Elena Ballerini come ti ha chiesto di diventare sua moglie?
“Mi ha portata al mare sugli scoglii, a mezzanotte. Si è inginocchiato e mi ha dato l’anello, promettendomi di rendermi felice per tutta la vita”
La tua famiglia come ha accolto la notizia?
“Quando l’ho detto a mia mamma stava infornando la torta. Dopodichè si è messa ridere. Io sono l’unica figlia e papà non c’e’ piu’ ma le ho promesso che ovunque andremo verrà con noi. Mia madre sa che con questo ragazzo ho trovato la felicità e gli vuole già bene. Non ci ha mai visti litigare perchè non ne siamo capaci. Sa che con lui ho trovato il mio equilibrio”
Come immagini il grande giorno?
“Intorno a me ci saranno le persone che mi hanno voluto bene e che mi sono state vicine. Ad accompagnarmi all’altare sarà un mio amico. I miei testimoni, sono persone più caare che ho al mondo insieme con la mia mamma”
Elena Ballerini tu e il tuo futuro marito parlate già di avere dei figli?
“Si ma vogliamo aspettare ancora un èò per prenderci un pò di tempo soltanto per noi. Dopo gli ostacoli che abbiamo affrontato abbiamo bisogno di costruire un pò di certezze”
Rispondi