E veniamo ora a parlarvi di Belen Rodriguez e il paparazzo Claudio Mangiarotti. Episodio increscioso e che a me lascia molto amaro in bocca. In quanto la settimana scorsa proprio da questo blog vi ho raccontato di Luca Argentero che di fatto ha preso a pugni un paparazzo. Questa settimana non siamo arrivati a tanto, ma insomma non sono certo volate parole di cortesia.
La mia opnione come la settimana scorsa è sempre la stessa. Ossia secondo me quando si ha la fortuna di fare un lavoro come quello di Belen Rodriguez si dovrebbe avere maggiore rispetto delle persone che per vivere ti chiedono solamente di poterti fare una foto.
E’ questo il caso di Claudio Mangiarotti che credo che sia uno dei primi paparazzi ad avere fotografato l’Argentina quando arrivò in Italia prima che ancora diventasse qualcuna.
Fatto sta che queste foto ritraggono chiaramente un Claudio Mangiarotti che riesce a tenere la calma contro una Belen Rodriguez che calma non lo era assolutamente….
DIce Mangiarotti dell’accaduto
“Mi ha urlato di andarmene dicendomi “Lasciami in pace o chiamo ancora i Carabinieri”
sempre lo stesso paparazzo dice che Belen Rodriguez gli ha urlato
“Quando ho cercato di spiegarle che non le avrei dato fastidio, Belen si è sempre di più innervosita senza darmi modo di parlare mi ha urlato: “Taci non parlare” Stai zitto e ascoltami. Vedi di starmi alla larga Mangiarotti perché altrimenti non ti parlo più. E con me hai chiuso. Hai capito!”
Io non ho veramente parole, queste cose non mi piacciono davvero. Belen Ringrazialo e pensa quando non ci saranno più a volerti fotografare cosa vorrà dire…
Le foto sono di Novella 2000
Rispondi