E veniamo alla puntata di oggi di Uomini e donne 09-03-16, siccome la scorsa puntata lo scontro Gemma e Giorgio aveva fatto il 25% , era ovvio che anche oggi ci avrebbero riproposto la solita minestra. Insomma fin quando lo scontro fa il 25% di Share…è ovvio che lo rifaranno a oltranza.
Per il resto la mia idea la conoscente, Giorgio Manetti ha marciato su Gemma per entrare nel programma. Gemma Galgani è direttrice di Teatro a Torino dove grosso modo interpreta fin da giovane questo copione e infatti è preparatissima in questa lagno recita dell’amore violato e tradito, della sofferenza e delle altre menate che vengono riproposte a spron battuto.. da sette anni. Ma insomma una cosa del genere avrebbe un senso per una di 15 anni, ma di una che ha passato i 70 , almeno questo ha svelato Giuliana, diventa oltremodo ridicolo…come ridicole sono le persone che ancora credono in questa continua recita teatrale.
Oggi non è successo nulla di nuovo. Gemma nel ruolo di Gemma tradita , sedotta e abbandonata ha regalato un cuoricino spezzato a Giorgio…il fiorentino ha iniziato a parlare…Gemma come da copione ha iniziato a rigirare tutte le parole dette da Giorgio attribuendogli una connotazione negativa.
Giorgio dopo un pò si è incazzato , ha straparlato e si è lasciato andare a parole di dubbio gusto. E su queste parole la Gemma ha iniziato a ri recitare la scena della vittima.
Una lagna melenza che va avanti da 6 anni e veramente io non comprendo come la gente possa continuare a guardarla.
In ogni modo Giorgio Manetti oggi ha messo la parola fine…parola che durerà fino a domattina quando Maria de Filippi noterà nei risultati Auditel che il giochino funziona ancora e quindi mercoled’ prossimo vi verrà riservito il solito piatto.
E questi sono i video della puntata di oggi di Uomini e donne
Gemma Manipolata
La corazzata e la spigolosa
La Livrea di Gianni Sperti
La stoccata di Giorgio
Parole di Fuoco
Esterna Giorgio e Gabria
La conoscenza
Ciclone Giorgio
Video Uomini e Donne 09-03-16
Rispondi