E veniamo ai video di Uomini e donne di oggi. Si ricomincia ovviamente con le immancabili merende di Tina Cipollari che oggi offre maritozzi alla crema x tutti. E c’è poi una sfida tutta bionda e secondo voi chi potranno mai essere le due bionde di Uomini e donne se non Tina e Gemma? Mentre Rosalba e Giovanni stanno provando a conoscersi e sembrano avere intrapreso la giusta strada. E veniamo a Cristian e Giuliana che per piacersi si piacerebbero anche…ma è la risposta fatale che forse non è quella giusta o no? Mentre fra Anna e Alberto c’e’ un regalo, che sia l’occasione per ripartire? Mentre tra Simona e Alberto la conoscenza prosegue e a quanto pare prosegue molto bene.
Archives for 30 Marzo 2016
Antonio Jorio si sposa. Anticipazioni Over
E veniamo alle anticipazioni di Uomini e donne del 30-03-16 del trono Over di Dame e Cavalieri. E ovviamente si ricomincia con il solito scontro incontro fra Tina Cipollari e Gemma Galgani, e anche questa volta ci sarà uno scontro di prelibatezze, chi avrà convinto la giuria? O pubblico parlante? Ma sopratutto Giorgio e Gemma sono tornati a riparlarsi e lui le chiede di scrivergli una lettera, la reazione di Gemma ve la potete immaginare. Ma sopratutto è stata la giornata del grande ritorno. Già il grande ritorno di Antonio Jorio, chi sia il mitico Antonio non credo ci sia bisogno che ve lo dica. Insomma il cavaliere che per tante stagioni ha allietato il trono Over. Ma che alla fine ha deciso di diventare un uomo serio 🙂 Insomma Antonio Jorio ha deciso di fare il grande passo, lo scapolone d’oro di Uomini e donne si sposa il 9 dicembre con Annamaria , la dama che ha conosciuto ai tempi del trono Over. Insomma tutto molto bello e queste sono le anticipazioni dettagliate direttamente dal sito ufficiale di Maria de Filippi
Giulia dice su instagram :”Li mortacci tua a…”
E questa mi era un pò sfuggita e ovviamente si tratta proprio di Giulia Carnevali e della sua ultimissima dichiarazione rilasciata in merito a quanto accaduto a Uomini e donne. Insomma sul fatto che si sono lasciati in quella maniera. Oggettivamente questo è il primo e unico articolo che ha scritto in materia. Onestamente io mi sarei aspettata qualcosa di più, qualche spiegazione in più, ma evidentemente non è nelle sue corde, non so che dirvi, in ogni modo ecco cosa ha dichiarato Giulia Carnevali
“i è detto che gli asini volano e che che una donna che non si concede alla “prima” è una poca di buono( 😅😮😵 ahaha posso ridere per 3 giorni) e allora….Adesso dico la mia: per me è colpa tua!
AHAHAHAHA CUPIDO MA CHE FAI????✌🙉🙉🙉🙈🙈🙈🙊🙊🙊😂😂😂😂😂😂😂😂😂✌
CUPIDO SE TI PRENDO….son guai!!”
Non voglio dire molte cose, ma si potrebbe anche chiedere scusa secondo me ogni tanto…mica è peccato…
Jack Vanore la delusione per quanto accaduto
E torniamo ancora una volta a parlarvi di quanto accaduto a Uomini e donne la settimana scorsa. Insomma ve l’avevo detto che il fattaccio con Lucas Peracchi , Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto avrebbero purtroppo riempito gli articoli di questa settimana. D’altronde quello che è successo è talmente eclatante che non potrebbe essere altrimenti.
In puntata si era comunque capito che Jack Vanore si era veramente arrabbiato tantissimo per quanto era accaduto e infatti ala fine ha sbottato nella sua pagina instagram con queste parole
“Ci sono bugie che più che ferire, deludono …. Ed è più grave perché le ferite si curano , le delusioni no !! Questa foto rappresenta il disagio ma soprattutto la delusione ! #vergognatevi buonanotte comunque a tutti
“
Che vi devo dire? Mica ha tutti i torti secondo me. Oltretutto è anche molto difficile sentire Jack Vanore prendere delle posizioni cosi’ radicali e se questa volta lo fa vuol dire che la delusione deve essere proprio tanta.. Faccio due articoli in uno. Ossia fra che ci sono vi aggiungo anche quello che ha detto Ramona Amodeo in merito a tutto quanto accaduto, e come potete leggere anche l’ex corteggiatrice e tronista napoletana non è stata meno dura su quanto accaduto la scorsa settimana, ecco il suo giudizio
A Ballando con le Stelle Raimondo Todoro racconta le difficoltà di Platinette
l’Uomo dei record di Ballando con le Stelle. Con ben cinque trionfi all’attivo, ottenuti al fianco di Cristina Chiabotto, Fiona May, Veronica Olivier , Elisa di Francesco e Giusy Versace, Raimondo Todaro è l’insegnante che ha vinto di più nella storia dello show di Rai uno . Ma anche la sua allieva di quest’anno Platinette ancora in gara al momento dell’intervista, ha già segnato un record, il ballerino e coreografo siciliano ci racconta le emozioni della nuova edizione ci regala un affresco della sua famiglia tutta danzante. Sua moglie Francesca Tocca, infatti è una delle ballerine di Amici di Maria de Filippi e la loro bimba Jasmine già si diverte a sgambettare.
Raimondo Todaro siamo più o meno a metà della sfida . Che bilancio fai del lavoro con Platinette?
“Sono molto soddisfatto di quanto abbiamo fatto finora. All’inizio dl percorso già pensare di arrivare a questi risultati era un miraggio. Per questo posso dirmi felice e orgoglioso. Purtroppo, la giuria fatica a capire che quanto riesce a fare Platinette nonostante i suoi limiti fisici è davvero incredibile, anche quando è poco. Mi dispiace che non si sufficientemente valorizzata e apprezzato. Io e Mauro Coruzzi vero nome di Platinette, in sala prove in settimana ci divertiamo molto è vero ma tutto è accompagnato da sacrificio”
Come è stato l’impatto?
“Quando abbiamo cominciato il primo allenamento, Mauro ha segnato un record, dopo 35 secondi si è dovuto fermare ed è rimasto sdraiato a terra un quarto d’ora con il fiatone. Ora invece allenamento dopo allenamento ballo per un quarto d’ora di fila e poi magari sente la necessità di riposarsi per un paio di minuti . E un miracolo. Se la giuria sapesse da dove siamo partiti, rivedrebbe le sue posizioni. Certo se paragonano le sue prestazioni a quelle di chi ha 30 anni e tantissimi chili meno di lui, allora è ovvio che non possono considerare eccelse le nostre”
Raimondo Todaro che cosa ti aspetti dalle prossime puntate?
“Con Muro si è creata una grande sintonia umana sono felicissimo di lavorare con lui. Ha la battuta sempre pronta . Ogni conversazione è un doppio senso dietro l’altro. Già mi dice che gli mancherò quando finirà Ballando”
Platinette ha avuto scontri piuttosto accesi con la giurata Selvaggia Lucarelli
“Mauro lo si può criticare per gli spetti tecnici delle performance in pista, ma quello che proprio non gli si puo’ rimproverare è di non fare show o di essere noioso. Ce ne vorrebbero dieci come lui in un programma come il nostro ! E’ straordinario nella sua capacità di tenere il palco. E’ uno capace di ballare con il corpo e non con l’anima., visto che il suo fisico imponente non gli permette grandi acrobazie. E’ evidente che la Lucarelli sia un pò prevenuta nei suoi confronti, altrimenti non avrebbe commesso l’errore di attaccarlo proprio su un punto dove è inattaccabile.”
Raimondo Todaro se dovessi azzardare un paio di nomi per la vittoria finale su chi scommetteresti?
“Potrebbe vincere Michele Morrone, sembra predisposto per il ballo e ha un’insegnante Ekaterina Vaganova che è una delle migliori in circolazione. Al momento mi sembrano in pole position . Credo che a Ballando dovrebbe trionfare chi fa cosi’ tanti progressi da riuscire a somigliare il piu’ possibile a un ballerino professionista e lui sta lavorando molto bene. C’e’ poi Rita Pavone una grande star , un fenomeno , la nonna che tutti noi vorremmo avere.
La scelta di Ludovica Valli a Uomini e donne
E ormai ci siamo, la prima vera scelta sarà di Ludovica Valli. O meglio doveva essere Lucas Peracchi a scegliere per primo questo in teoria almeno, poi le cose sono andate come sono andate e insomma andiamo oltre e veniamo quindi a Ludovica Valli.
La sua scelta ormai può ricadere unicamente fra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella.
Il primo lo abbiamo già conosciuto nel trono classico di Silvia Raffaele e dopo in quello di Ludovica, entrambe le ragazze sono rimaste molto affascinate dal bel casertano amico di Amedeo Barbato. Ma il suo comportamento non è proprio chiarissimo. Anzi per essere sincera forse la domanda sarebbe cosa risponderà Fabio Ferrara, in quanto secondo me sceglierà lui. Fabio è stato molto ondivago, non si è mai veramente esposto piu’ di tanto.
Manuel Vallicella invece è molto introverso , anche se il suo sguardo parla chiaramente. Lui è veramente molto interessato.
E Ludovica? Lasciatemi dire trono stranissimo veramente, in pratica fra una settimana sceglie e ancora non si è baciata con nessuno….