E ora un doveroso articolo che dedichiamo a Serena Enardu che insomma ricorderete sicuramente ormai diversi anni fa, ci ha fatto vivere veramente una delle stagioni più belle della trasmissione con Giovanni Conversano, poi è finita come è finita, male molto male, ma il loro è stato ugualmente un bellissimo trono. Sicuramente ricorderete che Serena Enardu lasciò Giovanni Conversano il giorno in cui scoprì da dei messaggi sul cellulare che lui l’aveva tradita con Pamela Compagnucci corteggiatrice e scelta di Federico del Mastro. Ovviamente per la felicità di Elga a cui Giovanni era sempre stato particolarmente sullo stomaco.
Attualmente Serena Enardu è fidanzata da molti anni con il cantante Pago Pacifico, anche lui sardo e con una precedente storia alle spalle con la soubrette napoletana Mirian Trevisan da cui ha avuto una figlia.
Di tanto in tanto si sente dire che Serena Enardu e Pago convoleranno a giuste nozze. Secondo me faranno un matrimonio a quattro , intenndo loro con la gemella Elga Enardu e Diego Daddi, altre vecchie consocenze di Uomini e donne:)
Purtroppo le belle notizie per Serena Enardu finiscono qui, infatti la ex tronsita si è sentita poco e ha voluto condividere questo messaggio con i suoi tantissimi fans su instagram
Ieri sera sono stata molto male , dei dolori lancinanti al basso ventre mi hanno immobilizzato… Oggi sto bene e mi sento di dover ringraziare tutti gli angeli che mi hanno accudito, Il primo mio figlio Tommaso che nonostante la paura che gli leggevo negli occhi mentre piangeva mi ha dato il primo soccorso ! Non volevo allarmare altre persone ma nonostante gli avessi detto di non chiamare nessuno, ha chiamato Elga !! Grazie Elga e grazie Diego per aver chiamato l’ambulanza…. IL 118 Di QUARTU SANT’ELENA e le tre persone speciali che mi hanno portato alll’OSPEDALE SAN GIOVANNI DI DIO , siete rimasti insieme a me per ore cercando di farmi sorridere! Tutto il personale , il medico e l’infermiere che mi ha fatto gli esami con estrema delicatezza e premura! Ringrazio ancora i medici del secondo ospedale
Lascia un commento