Oggi, Mercoledì 9 Marzo, si è registrata la nuova puntata del Trono Classico.
Entrati i tronisti Maria fa parlare con Tina alcune signore del pubblico, una di loro dice di avere fatto 300 chilometri per conoscere l’opinionista che di (www.) buon grado si accinge a fare una foto con lei e unìaltra signora, mentre una terza le grida il suo entusiasmo Entrano le corteggiatrici, per Lucas solo Karolina; di Andrea: Francesca, Claudia, Tania con pacco dono, Giulia D.; per Ludovica entrano: Manuel, Filippo e Fabio che si distingue subito andando a sedere su un grande cuscino posato per terra in studio, lo fa in riferimento alle accuse di Ludovica – lui mette solo cuscini nelle esterne – Si comincia da Lucas e in merito partono le immagini delle vicende della scorsa puntata: non aveva apprezzato i comportamenti di Giulia e Megghi (www.), colpevoli di essersi lasciate subito coinvolgere da Andrea, anche di lui si vede un riassunto dell’ultima puntata e delle sue esterne.
Oggi si sa che Lucas non ha portato in esterna né Megghi né Giulia, mentre nel frattempo le due ragazze sono diventate amiche, secondo Tina è strano che anziché essere rivali abbiano così familiarizzato, Megghi non accetta facilmente di essere stata lasciata “in panchina” , il tronista (www.) non aveva voglia di litigare e avrebbe potuto succedere, per Gianni è una scusa – non gli interessava e ha trovato la scusa – dice, mentre Andrea sottolinea che sta esagerando la questione e lo ha fatto diventare una cosa gigantesca essendo una piccolezza! Lucas dichiara che, pur essendo fra loro la scelta, tuttavia non è ancora pronto per farlo. Andrea ha mandato dei fiori a Giulia; tulipani rosa, un biglietto e una canzone, quando lo legge non nasconde che sperava fossero di Lucas ma lo apprezza molto e ribadisce la sua signorilità ma, pur con dispiacere, ribadisce che non ha il cuore libero e non può dedicarsi a lui; applauso in studio per lei e per lui, che spiega il significato della canzone: parla di una ragazza che sa essere dolce e amara insieme, quella ragazza è lei! Laura, corteggiatrice di Andrea, lo trova ridicolo: continua (www.) a tampinare le ragazze di Lucas mentre le sue e lei stanno scaldando la sedia, la sua replica sottolinea che non sono fidanzati e che non è sua abitudine fare marcia indietro, al coro di disappunto si unisce anche l’altra Giulia D., mentre Gianni mette l’accento sulla faccia di Giulia quando ha ricevuto i fiori di Andrea, è giù bella ma lo è diventata ancora di più! la rivalità fra i due tronisti cresce di battuta in battuta e Lucas sottolinea che Giulia è libera di (www.) fare quello che vuole.
A Castell’Arquato Lucas aspetta un’emozionatissima Karolina che gli vola fra le braccia, lui ha voluto farle conoscere i suoi luoghi perché di lei si fida e le confessa di non avere portato in esterna né Giulia né Megghi, poi un lungo lungo bacio zittisce ogni parola. In studio Karolina racconta la sua esplosione emotiva e anche nel raccontarlo le si incrina la voce; Giulia non commenta, mentre Megghi gli chiede che senso ha quel bacio, visto che lo aveva dato anche a lei, così le due ragazze lo sollecitano a sceglierla – perché gli è rimasta soltanto lei – dice Giulia, aggiungendo che deve fare bene i conti perché i nodi vengono al pettine, come può pensare che lei sarebbe come prima con lui! I due tronisti riprendono le ostilità, Gianni dice che la non (www.) scelta di Karolina ha praticamente annullato la bellezza dell’esterna, Karolina capisce che si conoscono pochissimo e lo capisce mentre Tina considera che forse è proprio Andrea a giocare con la situazione, intanto Giulia ripete ancora una volta che con lei sta perdendo tempo…
Massaggio di Francesca per Andrea – la sua migliore esterna – dice un compiaciuto tronista, inevitabilmente si parla delle rivali, che lei non apprezza particolarmente, poi di Lucas e delle sue corteggiatrici; tornati in studio Tina trova che l’esterna sia stata insignificante mentre lui era svogliato – – rilassato- corregge il tronista, ma l’intemerata dell’opinionista non è finita, lo invita ad essere se stesso e a non recitare a fare l’uomo vissuto!
L’esterna di Andrea e Claudia avviene in un palazzo del ghiaccio, lei critica le rivali: Giulia D. è grezza, Francesca si veste come una nonna, si parla un po’ di Lucas ma infine arrivano i baci a stampo; in studio le ragazze si attaccano e Veronica se ne va, mentre lo scontro tra Claudia e (www.) Giulia D. continua, Lucas la giudica maleducata, lei reagisce e attacca Tina che l’aveva definita “scema” ma l’opinionista ribadisce con forza! Sala di musica e karaoke per Andrea e Giulia D., cantano insieme, lui non la bacia ma la spoglierebbe, gli chiede cosa farà per il suo compleanno, lui dice niente e se gli tutte gli faranno gli auguri in studio… avrebbe baciato Tina, la cosa succede e lui esegue! Tania decide che le rivali non sono adeguate per diversi motivi, lui ha bisogno di una donna era ed è arrivata…Andrea conclude che un sogno di “mezza napoletanità” ce l’ha sempre avuto! Tornati in studio Giulia D. replica alla rivale e lo scontro si fa duro, Andrea le interrompe ma riconosce che Tania è più grande ed è un modo diverso di relazionarsi, lei balla con lui.
Nessuno fa ballare Ludovica, Maria chiede a Megghi e Giulia se si aspettavano una reazione diversa da Lucas e ripercorre con loro le ultime tappe: Lui è andato a riprenderle ma non ha mai detto che le avrebbe scelte…così di nuovo i tronisti ingaggiano battaglia, ma Andrea è venuto per se stesso o per commentare il trono dell’altro? Mentre Gianni non capisce il comportamento di Giulia che forse si lascia condizionare dal pubblico che forma la sua coppia ideale…Giulia però sorprende tutti: si è tolta il cartellino e alla fine della puntata “ciao”! Lucas è sorpreso, ma poi le dice di fare quello che vuole, Maria le spiega che sì, Lucas continuerà a fare il suo trono…il pubblico la invita ad aiutarlo, la conduttrice invece le fa notare che ha sempre fatto quello che voleva lui, forse deve pensare con la sua testa perché – non avete nemmeno saputo usare Andrea – la ragazza sorride confusa, Andrea la sollecita a farlo rosicare un po’ – tanto sei tu la sua scelta – le dice.
Recall di Ludovica, poi le arriva un biglietto di Manuel, ha la febbre e la aspetta in albergo, lei lo raggiunge, i due si abbracciano ma poi la tronista ammette di non avere le certezze che si aspetta, neanche da lui! Dopo il loro incontro Manuel si sfoga con la redazione: è dispiaciuto che lei non gli creda, lui non sa più cosa fare ma sarebbe prontissimo a prenderla e portarsela via, è arrabbiato con se stesso per non essere riuscito a farle capire quanto tenga a lei.
In studio Ludovica ammette di non essersi spiegata bene ma chiarisce anche che (www.) deve conoscerlo meglio, al di là degli abbracci e dei bacetti; Manuel oggi sorprende tutti: a casa ci ha pensato a lungo e ha capito che non è lei la persona che vuole accanto a sé, ha bisogno di una persona più matura, fa anche fatica a esprimersi…Maria però aggiunge che alla redazione lui ha detto che il problema ce l’ha con Fabio perché lei è interessata soprattutto a lui e se lui avesse avuto un percorso limpido lo avrebbe già scelto. Ludovica vuole trattenerlo ma lui ci ha pensato bene e se ne vuole andare a casa, non gli importa della reazione dello studio, vuole stare vicino alla sua famiglia…Ludovica è dispiaciuta ma Jack la rimprovera- dovevi pensarci prima, soprattutto tenendo conto della sua sensibilità – lui saluta e se ne va! Jack le consiglia di fermarlo così lo raggiunge nel back stage, lui sperava di portarla via in dieci giorni, fa le sue scuse a Fabio per la lite passata, ripete che non la considera abbastanza matura, lei gli volta le spalle e torna in studio. Filippo sveglia Ludovica con fiori, lei si veste e insieme fanno colazione, tra una chiacchiera e l’altra lei si dice un po’ delusa dai suoi corteggiatori, lui replica che per lasciarsi andare deve essere innamorato e al momento ancora non lo è, però non mancano le tenerezze, oggi Filippo dice che questa esterna gli ha dato molto, lei si è un po’ liberato della corazza.
Le ultime notizie su Manuel le dà Maria: la sua mamma è stata ricoverata, lui per venire qui si allontana dalla mamma e lei non capisce quanto questo sia significativo, quindi è meglio che non perda tempo, Tina pensa che abbia ragione ma solo in parte, mentre Fabio non vuole entrare nel merito della questione, ma apprezza le sue scuse…
Daniela (del pubblico) suggerisce a Lucas di lasciare il trono perché a suo dire è finito! Giulia per lui è troppo, lui non è in grado di sostenere il confronto con lei e azzarda anche che la ragazza ce l’abbia fuori, e forse era quella che ha mandato via, per Andrea addirittura sta facendo tutto per farsi dire di no e Tina giudica che la sua sia una mente contorta!
Fabio e Ludovica si trovano su un prato e si dicono le rispettive incertezze, lei vuole sentire da lui parole importanti ma lui non gliele dirà mai finché non saprà come andranno le cose, lei pensa a una convivenza, lui replica di non sapere come impostare un eventuale rapporto con lei…poi le (www.) tenerezze non mancano; tornati in studio lui conferma che quella esterna è stata quella che gli ha trasmesso di più e vuole ballare con lei, ma Tina e Filippo sottolineano la sua incertezza su come impostare un rapporto con lei, Tina è convinta che pensa a un no ma dirà forse sì …durerà un paio di settimane o poco più come è già successo.
Fabio ingaggia battaglia con tutti per difendere la sua autenticità, Ludovica continua a non fidarsi di lui e anche l’apprezzamento dell’esterna, secondo Gianni, nasce dal fatto che “il cerchio si stringe” , insomma in lui non si vede tutto questo coinvolgimento.
Archives for 9 Marzo 2016
Anche Oggi Giorgio ha rilasciato Gemma. Video e foto della puntata di oggi
E veniamo alla puntata di oggi di Uomini e donne 09-03-16, siccome la scorsa puntata lo scontro Gemma e Giorgio aveva fatto il 25% , era ovvio che anche oggi ci avrebbero riproposto la solita minestra. Insomma fin quando lo scontro fa il 25% di Share…è ovvio che lo rifaranno a oltranza.
Per il resto la mia idea la conoscente, Giorgio Manetti ha marciato su Gemma per entrare nel programma. Gemma Galgani è direttrice di Teatro a Torino dove grosso modo interpreta fin da giovane questo copione e infatti è preparatissima in questa lagno recita dell’amore violato e tradito, della sofferenza e delle altre menate che vengono riproposte a spron battuto.. da sette anni. Ma insomma una cosa del genere avrebbe un senso per una di 15 anni, ma di una che ha passato i 70 , almeno questo ha svelato Giuliana, diventa oltremodo ridicolo…come ridicole sono le persone che ancora credono in questa continua recita teatrale.
Oggi non è successo nulla di nuovo. Gemma nel ruolo di Gemma tradita , sedotta e abbandonata ha regalato un cuoricino spezzato a Giorgio…il fiorentino ha iniziato a parlare…Gemma come da copione ha iniziato a rigirare tutte le parole dette da Giorgio attribuendogli una connotazione negativa.
Giorgio dopo un pò si è incazzato , ha straparlato e si è lasciato andare a parole di dubbio gusto. E su queste parole la Gemma ha iniziato a ri recitare la scena della vittima.
Una lagna melenza che va avanti da 6 anni e veramente io non comprendo come la gente possa continuare a guardarla.
In ogni modo Giorgio Manetti oggi ha messo la parola fine…parola che durerà fino a domattina quando Maria de Filippi noterà nei risultati Auditel che il giochino funziona ancora e quindi mercoled’ prossimo vi verrà riservito il solito piatto.
E questi sono i video della puntata di oggi di Uomini e donne
Gemma Manipolata
La corazzata e la spigolosa
La Livrea di Gianni Sperti
La stoccata di Giorgio
Parole di Fuoco
Esterna Giorgio e Gabria
La conoscenza
Ciclone Giorgio
Video Uomini e Donne 09-03-16
Belen Rodriguez urla contro il paparazzo Claudio Mangiarotti
E veniamo ora a parlarvi di Belen Rodriguez e il paparazzo Claudio Mangiarotti. Episodio increscioso e che a me lascia molto amaro in bocca. In quanto la settimana scorsa proprio da questo blog vi ho raccontato di Luca Argentero che di fatto ha preso a pugni un paparazzo. Questa settimana non siamo arrivati a tanto, ma insomma non sono certo volate parole di cortesia.
La mia opnione come la settimana scorsa è sempre la stessa. Ossia secondo me quando si ha la fortuna di fare un lavoro come quello di Belen Rodriguez si dovrebbe avere maggiore rispetto delle persone che per vivere ti chiedono solamente di poterti fare una foto.
E’ questo il caso di Claudio Mangiarotti che credo che sia uno dei primi paparazzi ad avere fotografato l’Argentina quando arrivò in Italia prima che ancora diventasse qualcuna.
Fatto sta che queste foto ritraggono chiaramente un Claudio Mangiarotti che riesce a tenere la calma contro una Belen Rodriguez che calma non lo era assolutamente….
DIce Mangiarotti dell’accaduto
“Mi ha urlato di andarmene dicendomi “Lasciami in pace o chiamo ancora i Carabinieri”
sempre lo stesso paparazzo dice che Belen Rodriguez gli ha urlato
“Quando ho cercato di spiegarle che non le avrei dato fastidio, Belen si è sempre di più innervosita senza darmi modo di parlare mi ha urlato: “Taci non parlare” Stai zitto e ascoltami. Vedi di starmi alla larga Mangiarotti perché altrimenti non ti parlo più. E con me hai chiuso. Hai capito!”
Io non ho veramente parole, queste cose non mi piacciono davvero. Belen Ringrazialo e pensa quando non ci saranno più a volerti fotografare cosa vorrà dire…
Le foto sono di Novella 2000
Brutto incidente per Mariano Catanzaro salvato da un angelo
E adesso doverosamente vi dobbiamo dare questa notizia su Mariano Catanzaro.
Sicuramente vi ricorderete di chi stiamo parlando ossia del bello e istrionico corteggiatore di Uomini e donne di Valentina Dallari e molto amico di Andrea Melchiorre. Poi però la tronista decise di eliminarlo anzi tempo perchè evidentemente lei non provava nei suoi confronti le sue emozioni.
Mariano non prese molto bene questa eliminazione , vi ricorderete sicuramente la sua scenata finale, quando provarono a consolarlo in molte , ma senza alcun successo. Detto questo Mariano Catanzaro è rimasto comunque nel cuore di molte fans di Uomini e donne che l’hanno sempre premiato durante le tantissime serate che ha fatto in giro per l’Italia.
Ma purtroppo la notizia che vi dobbiamo dare questa settimana sul corteggiatore non è bellissima, infatti Mariano è stato vittima di un incidente e a giudicare dalle sue parole insomma se l’è vista abbastanza brutta.
Così inizia la mia giornata all’Ospedale dei Pellegrini… Ieri sera forse un #Angelo mi ha Salvato… Grazie tu che mi vegli da lassù
A chi gli chiede come stia Mariano ci tiene cmq a precisare che sta bene fisicamente.
Asia Argento e la sfida a Ballando e a Selvaggia Lucarelli
Anche se ha comunicato la preparazione di Ballando con le stelle con una settimana di ritardo per un piccolo intevento. Asia Argento è già riuscita a recuperare terreno , guadagnando la simpatia del pubblico del celebrity condotto da Milly Carlucci in onda il sabato sera su Rai Uno. Vero l’ha incontrata in occasiione della conferenza stampa del programma e lei ci ha raccontato che.
Asia Argento fino a oggi ti avevamo vista nei panni di attrice regista cantante , scrittrice, mai come ballerina
“In effetti la danza mi mancava, nel corso degli anni non mi era mai capitato di studiarla neppure per i film che ho interpretato. Qualche volta mi sarà capitato di ballare in discoteca mentre lavoravo in consolle, ma fondamentalmente sono sempre stata negata. Per questo motivo il mio approccio a Ballando con le Stelle è sicuramente all’insegna dell’umilt. Mi è sempre piaciuta molto la musica e cercherò di fare del mio meglio”
Asia Argento ra gli avversari c’e’ qualcuno che temi di più?
“In tutta onesta no ho pensato a questo aspetto. Anzi mi sono resa conto solo in un secondo momento che al centro di questa trasmissione ci fosse una gara. La competizione per me non rappresenta il cuore di questa avventura. Sto vivendo questa esperienza come un viaggio alla scoperta di cose che prima non concoscevo. Cerco di non pensare mai alla competizione, perchè vorrei divertirmi e rimanere serena. Davanti alla televisione sarò sempre me stessa, anzi tendo persino a dimenticarmi che esistono.
Asia Argento che cosa hai detot a Milly Carlucci quando l’hai incontrata per la prima volta?
“Le ho detto che speravo che partecipare a Ballando con le Stelle rappresentasse per me l’occasione giusta per fare vedere al pubblico chi sono diventata. Negli ultimi anni sono molto cambiata ho fatto tanta introspezione e ho anche lavorato di meno, perchè volevo capire che cosa significasse essere una donna di 40 anni con due figli, Anna Lou avuta con Marco Castoldi, Morgan dei Bluvertigo e Nicola Giovanni avuto con Michele Civetta. Oggi vivo molto il presente senza concentrarmi troppo sulle aspettative legate al futuro,. Vivere di aspettative sia in postivio sia in negativo fa male, Sulla base di questo consiglio a tutti prendere l’esistenza alla giornata”
Articolo tratto da Vero.
Andrea Cerioli instagram hackerato , il nuovo profilo
E adesso torniamo a parlarvi di Andrea Cerioli, per carità vi diciamo subito che Andrea e Valentina non sono assolutamente tornati insieme, purtroppo questa è la verità. Anzi vi dobbiamo dire qualcosa che non vi farà piacere. Ossia la scorsa settimana vi abbiamo dato qualche notizia, qualche post di Andrea in base al quale insomma si ipotizzava un possibile ritorno fra lui e Valentina. Anzi noi ci spingemmo anche oltre. Purtroppo al momento vi dobbiamo dire che non solo questa non è la realtà delle cose, ma che addirittura quelli non erano messaggi di Andrea Cerioli. Erano messaggi hackerati. Insomma qualcuno ha preso possesso del profilo ufficiale di Andrea Cerioli e ne ha approfittato per lanciare messaggi, anche speranzosi di un possibile riavvicinamento fra Andrea e Valentina. Insomma siete state prese in giro e ovviamente anche noi con voi. Non odiatemi ma questa purtroppo è la realtà delle cose.
In compenso Andrea Cerioli preso atto della situazione ha creato un nuovo profilo dove si possono radunare tutte le fans dell’ex tronista di Uomini e donne. E addirittura in qualche giorno è già riuscito a fare salire il suo nuovo profilo instagram a oltre 13,5 k , a testimonianza del fatto che l’affetto nei suoi confronti non è ancora scemato.
Sinceramente non capisco e non capirò mai che cosa ci trovi la gente a hackerare i siti per poi prenderne il possesso. Tanto il diretto interessato, ossia Andrea Cerioli poi in 24 h te li fa bloccare.
In ogni modo questa è il nuovo profilo instagram di Andrea Cerioli