Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Alessandro Basile polemico con Rossella Intellicato

E adesso torniamo a parlarvi di Alessandro Basile , sicuramente ricorderete il corteggiatore di Rossella Intellicato, secondo noi il corteggiatore era quello che probabilmente sarebbe stato scelto dalla tronista Rossella Intellicato, poi le cose sono andate come sono andate. Insomma in seguito alla probabile tirata di capelli di Tina Cipollari a Rossella Intellicato la tronista ha deciso di andarsene definitivamente dalla trasmissione e quindi ha lasciato sul posto anche Alessandro Basile. Per dirvela tutta non avendo permesso la tronista di mandare in onda le ultime esterne , non sappiamo come sia andata fra lei e Alessandro Basile, anche perchè lui nell’ultima puntata non lo abbiamo proprio vito, quindi immaginiamo che ci siano state delle cose che non sappiamo. Ricordiamo che Alessandro aveva iniziato il suo percorso di Uomini e donne come corteggiatore di Ludovica e di Rossella e aveva poi deciso per la seconda , Rossella si era molto lamentata del fatto che insomma lui non era particolarmente attivo nel corteggiamento e nel dibattere con gli altri corteggiatori.

Fatto sta che Alessandro Basile è abbastanza sparito dai radar di Uomini e donne, è riapparso unicamente ora con questa dichiarazione un pò a sorpresa dove ha detto

“…Ci si può fidare solo di loro…”

Una frase chiarissima anche perchè postata con i suoi cagnoloni. Insomma credo che il riferimento al fatto che non ci si possa fidare di Rossella Intellicato sia ovvio, chissà avrà voluto mandare una frecciatina anche alla redazione?

Io la butto li, sinceramente a me non dispiacerebbe un incontro fra loro due fuori dalle telecamere in stile Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, li trovavo bene insieme.

Anche se ovviamente escludo che poi la redazione li richiami a Uomini e donne 🙂

Ovviamente come sempre vi diciamo in caso di novità vi aggiorneremo prontamente come facciamo su tutti gli argomenti di Uomini e donne e non 🙂

A noi non rimane che lasciarvi con queste belle foto di Alessandro Basile da Instagram

Exit mobile version