E adesso vi parliamo un pò di Giovanni Conversano e Serena Enardu. Sinceramente a me questa era davvero sfuggita. Infatti alcuni giorni fa in un’intervista alla rivista di Più aveva dichiarato che
Giovanni Conversano:
“Tra me e Serena non fu amore,”
Eppoi aggiunse che
“in ballo interessi economici“
Tutto questo circa una settimana fa. Ricordiamo che Serena Enardu arrivò a Uomini e donne come tronista della trasmissione. Ma poi lasciò il trono senza scegliere, Giovanni Conversano sali sul trono , ma dopo due mesi circa Serena ritornò e i due si scelsero in un bacio bellissimo e sentitissimo, secondo me quello fu vero amore . Poi dopo circa otto mesi venne fuori che lui aveva tradito lei con Pamela Compagnucci ex corteggiatrice e scelta di Uomini e donne di Federica del Mastro. Per dirla tutta questa storia rimase un pò in sospeso, mi riferisco al tradimento. Non si seppe mai con precisione come andarono le cose. Serena Enardu affermò di avere trovato i messaggini del tradimento sul cellulare. Ma secondo Giovanni Conversano e Pamela Compagnucci , la sarda aveva preso un abbaglio. Per me rimase un grosso punto interrogativo. Fatto sta che da li a breve le loro strade si separarono, con immensa gioia di Elga Enardu che non aveva mai gradito Giovanni. Da allora lui si è fidanzato con Giada Pezzaioli con la quale tuttora convive. Mentre Serena Enardu è felicemente fidanzata con il cantante Pago.
Ma insomma siccome conosciamo bene il temperamento della sarda , la sua risposta estremamente elegante, ma anche estremamente incisiva non si è di certo fatta attendere.
Ovviamente Serena non lo precisa , ma insomma mi sembra ovvio chi sia il primitivo 🙂
PS
Vi prego spiegatemi il segreto di lei, è bellissima come il giorno in cui ha lasciato Uomini e donne °_°
Rispondi