E veniamo adesso a parlarvi di Amedeo Barbato e la sua scelta Sophia Galazzo. Una scelta che si conosceva già da un mesetto a questa parte, dato che praticamente glielo disse che avrebbe scelto lei pur di farla rimanere. Non capisco nemmeno come mai le altre corteggiatrici rimasero invece di andarsene. Mi riferisco principalmente a Fabiola Cimminella che si è arrabbiata casualmente la puntata prima della scelta e solo dopo avergli fatto un balletto ultrasexy...in uno studio dove si è puntato il dito verso talune corteggiatrici solo per il modo di sedersi….Mentre per esempio verso Fabiola Cimminella che collabora con Maria de Filippi e la redazione di Uomini e donne già dai tempi di Temptation Island , non si è sentita nessuna Tina Cipollari dire una mezza parola….
Ovviamente con il massimo rispetto del padre l’ex onorevole Francesco Barbato, fondatore dell’omonima ditta e con il quale il figlio si fa spesso fotografare a lavoro insieme. Qui si parla unicamente del suo percorso come tronista, ossia di televisione.
Il trono di Amedeo Barbato è stato un totale disastro…e nemmeno mi domando come mai gli sia stato permesso di comportarsi in questa maniera a lui… Ad altri per molto meno si sono presi un calcio e fuori dai maroni….
D’altronde si sa l’Italia non è esattamente il paese della meritocrazia.
Ma una cosa è certa nemmeno tutte le pinte che ha avuto hanno impedito specialmente sui social di scatenarsi contro di lui con battute e ironie veramente esilaranti. Diciamola cosi’ lui voleva apparire come uomo particolarmente virile e intelligente, ma specialmente su twitter il parere era diametralmente opposto.
La cosa che fa piu’ ridere è che lui a inizio trono credo che abbia denunciato mezzo web, per paura che qualcuno potesse guadagnare a suo nome, chiedendo addirittura che ragazzine che gli hanno creato pagine anche su facebook venissero accusate di furto d’identità. Ma non voglio ritornare sull’argomento e non voglio andare oltre, non voglio nemmeno ricordare quando Maria de Filippi ha provato in tutti i modi a farlo passare per Federico del Mastro redivivo…, Uno faceva ridere, questo mi fa paura….ma una domanda me la sono sempre posto.
Ma chi c’avete messo sul trono? Ci credo che poi gli ascolti non ci sono stati. E non date la colpa a Gianmarco Valenza, lui a fare il buon tronista c’aveva provato.
Non credo che sia una scelta di sentimento oggettivamente, ma la classica scelta televisiva che durerà fino a quando non si spengeranno i riflettori sulla coppia.
Senza considerare che mi sembra ovvio che da qui alla visione della scelta al signorino Amedeo verrà concesso di farsi le sue serate…come disse Tina
“Businness Businness, Businness”
Diciamo che casualmente la consigliera ha sbagliato a chi dirlo….
Da questo punto non mi ha convinto nemmeno Sophia Gallazzo che ha soli 18 anni e quindi qualche attenuante in più gliela concedo. Ma lei è si veramente sveglia e matura, al contrario di…, e quindi insomma quanto sarà un si di sentimento? Credo veramente molto molto poco.
In definitiva credo che questo trono abbia fatto malissimo alla credibilità del programma.
Insomma ho raccolto molte delle obbiezioni che si leggono sul web su questo stranissimo trono. E che come avete capito in buona parte sono anche i miei pensieri. Questa volta io mi schiero dalla parte del non amore , ossia credo che sia la parte predominante. Poi ovviamente nel web c’e’ ancora chi crede che sarà una scelta d’amore e se veramente lo sarà sarò felice per loro. Ma desso tocca a voi , votate quindi
Rispondi