E quindi alla fine ha scelto Amedeo Andreozzi e ha scelto Sophia Galazzo. Erano presenti Silvia Raffaele con il suo fidanzato calciatore. Gianmarco Valenza e Laura Molina, applauditi dal pubblico e contestati da Tina Cipollari. Diciamo che la redazione l’ha voluti in minima parte risarcire per la figuraccia che hanno fatto con loro…
Ovviamente Amedeo ha scelto Sophia Galazzo, unica benvoluta dal pubblico da casa, ovviamente Sophia ha detto di si…d’altronde alla siciliana fino all’ultimissimo giorno le era stato chiesto se fosse un si o un no…Insomma in questo caso, non in altri, la redazione voleva essere sicura che il suo cocco non prendesse una sberla in faccia che invece tutto il web auspicava. D’altronde un tronista che esce con un si e magari con quella amata dal pubblico, ha un peso specifico totalmente differente da chi si prende un no. Anche la scelta finale è stata piu’ che altro in funzione delle serate…con la doppia scelta, prima in studio Sophia gli dice no , momento di suspence, riflessione mariana e dopo riscende dall’alto, pardon dalle scale Sophia ed è un 2 volte si…ma è un due volte si scelta televisiva, a questo punto da parte di entrambi. D’altronde non è che questo trono potesse finire in maniera diversa.
Poi insomma lui che spiega che per 4 mesi ha pensato a lei, ma come ma non era indecisissimo e la Maria che spendeva milioni di parole per spiegare la giustezza del suo pensiero…allora per quattro mesi il pubblico da casa è stato preso per i fondelli…e nessuno dei Consiglieri si indigna? Ma come nessuno che alza un ditino, che ne so, un Gianni Sperti e dice ma allora tu hai preso in giro la redazione, le altre corteggiatrici, il mondo, la santissima trinità e chi più ne ha , più ne metta?
Ho fatto un pò il giro del web e su ogni social non dedicato alla coppia c’e’ molto tiepidume…. e ovviamente ho già visto alcune blogghers…in special modo una tirare fuori i suoi soliti 3 km di lingua per ingraziarsi la nuova coppia e chissà farli esibire nel proprio sito con la solita cartellonistica.
Mi dispiace noi rimaniamo fedeli alla nostra linea e al nostro pensiero . Trono PESSIMO.
Mi auguro solamente che in un minimo di onestà e rispetto per il pubblico da casa e venga impedito ad Amedeo Andreozzi di fare serate fino a quando la scelta non sarà mostrata in televisione.
PS
Ormai il gioco di Uomini e donne , è stranoto, serate discoteca, soldi, etc. etc. ma insomma almeno se proprio deve…su quel trono ci si può anche mettere persone che hanno un reale bisogno. Va bene che l’Italia non è certo il paese della meritocrazia…ma questa volta siamo andati un pò troppo oltre secondo me.
Anticipazioni da mariadefilippi.it
Manu says
Voglio dire che condivido veramente tutto, persino i punti e le virgole di quello che hai scritto!!!!
Preferisco non commentare, pensavo davvero che Sophia alla fine sarebbe stata un NO, vi giuro sarei andata a stringerle la mano.
Ti sei lasciato sfuggire un amedeo andreozzi ahahahah , no scherzi a parte analisi perfetta
Condivido assolutamente la tua riflessione è stato veramente un brutto trono.
si figuriamoci se gli impediscono di fare le serate è l’unico motivo per cui ha fatto uomini e donne
Non capisco veramente perchè alla fine lei gli abbia detto di si , non ha veramente alcun senso. Oltretutto in studio aveva detto un miliardo di volte che sarebbe stata un no e gliele avrebbe fatta pagare, poi che ti è successo Sophia fatti sapere, come sei stata convinta?