E ora vi dedichiamo questo articolo su Arora Betti che si è di nuovo fidanzata. Ma sopratutto voi lo sapete chi è Aurora Betti non è vero? Ve lo chiedo in quanto effettivamente è passato un pò di tempo. Aurora Betti ovviamente l’abbiamo conosciuta a Temptation Island in qualità di fidanzata di Gianmarco Valenza. Per la precisione lei prima di Gianmarco stava con un suo amico un calciatore di proprietà della Roma. A Temptation Island però la loro storia vacillò dopo nemmeno un giorno, oltretutto con un ex ballerino di Amici di Maria de Filippi professionista di cui si è perso il nome. Mi ricorderò sempre una frase di Aurora Betti che dopo Temptation Island ammoniva i suoi fans
che la televisione è televisione e che non tutto è come sembra e che lei aveva fatto tutto quello per il bene di Gianmarco Valenza.
Che infatti di li a poco è diventato tronista di Uomini e donne, anche se con l’agente sbagliato….infatti il giorno della sua incoronazione praticamente Maria de Filippi gli rifilò un servizietto niente male ricorderete sicuramente. Sembrava il rompi maroni che per forza ha voluto fare il tronista a tutti i costi. Andateci voi da Maria e Mediaset a chiedere di volere fare il tronista a tutti i costi e vedete quello che vi succede….Insomma anche io sono della linea di Aurora Betti che in televisione specialmente in queste trasmissioni di vero c’e’ veramente poco e nulla. In ogni modo sono abbastanza convinto che alla fine Gianmarco Valenza ha trovato veramente l’amore in Laura Molina. Mentre Aurora Betti in tutto questo periodo è rimasta single e insomma avendola conosciuta a Temptation Island anche questo mi ha fatto strano. Ora sarò io a pensare male ma credo che lei abbia aspettato che Gianmarco Valenza finisse il suo lavoro da tronista per vedere se ….invece Gianmarco si è veramente innamorato di Laura e quindi ha preso un’altra strada, che credo che sia l’unica grande verità di Uomini e donne. Si va a recitare il ruolo di… e qualcuno ci rimane fregato.
In ogni modo come vi dicevo Aurora Betti è una tipa sveglia e sicuramente non perde tempo e ha già trovato un altro uomo a cui volere bene che si chiama Riccardo Rispoli a cui scrive.
“Finalmente ti ho portato nel mio mondo, dalla mia seconda famiglia milanese Riccardo Rispoli”