E veniamo alla puntata di Uomini e donne di oggi 30-11-15. Puntata del trono Classico veramente soporifera. La prima parte della puntata in pratica è stata passata a tentare di fare credere che Amedeo Barbato non sceglierà Sophia Galazzo, ma che è ancora incertissimo, per cercare di dare un minimo di senso a un trono , che il senso proprio non ce l’ha. Se proprio devo dirvela tutta non credo che sarà nemmeno una scelta di cuore.
Ci sono state poi le esterne di Lucas Peracchi, che anche loro iniziano a essere un tantino soporifere. L’unica che mi sembra che abbia un minimo di senso è Cristina (romana di danza classica sui 20 anni, quella che ha detto che in strada non l’avrebbe notata) che anche oggi se non altro è riuscita ad articolare qualche discorso di senso compiuto, per il resto questo trono per ora giocato molto sulla fisicità a contenuti sembra molto povero.
Peggio ancora è il trono di Ludovica Valli e Rossella Intellicato. La seconda che sta sulle scatole alla redazione come e forse peggio di Gianmarco Valenza, ma per altri motivi. La prima invece, ossia Ludovica Valli è unicamente incentrata a dimostrare che lei di testa ha più dei 18 anni che ha all’anagrafe. Oggettivamente nei fatti e nei comportamenti io questa maturità presunta non riesco proprio a vederla.
Oggi sia Valentina che Rossella hanno eliminato nello speed il corteggiatore di Siracusa Marco, che è stato l’unico capace di articolare dei discorsi in un buon italiano…il che la dice lunghissima su che gente vanno cercando queste due. Salvo in parte la Intellicato solo perchè Marco aveva sui 22 anni.
Se proprio devo dirvela tutta l’unica cosa un minimo interessante della puntata è stato un dialogo che si è aperto nella nostra pagina facebook dopo che ho riportato questa frase trovata su twitter
Beata Lodovica che a 18 anni ha capito tutto della vita! Ragazzina….scendi dal piedistallo prima di cadere e farti male
dove insomma , la maggiore parte ha individuato subito l’errore grammaticale ossia la mancanza dell’h. Altre, comprese i soliti false profili di altre admin di altri blog….circa una trentina….quando non si ha proprio un cazzo da fare nella vita….(magari qualche giorno vi denuncio anche 🙂 cosi’ vediamo chi passa le giornate a rompere i maroni nelle nostre pagine facebook ) , hanno invece visto quella a come un complemento e/o come una congiunzione. Sveliamo il segreto.
Beata Ludovica, che ha 18 anni, ha capito tutto della vita….
- Facciamo un pò di analisi logica
- lei ossia Ludovica soggetto sottointeso
- ha predicato verbale
- 18 anni complemento di specificazione
mentre nella frase subordinata abbiamo
- lei soggetto sottointeso
- ha capito predicato verbale
- tutto complemento oggetto
Faccio questo perché veramente di tutta questa puntata molto soporifera , questa è l’unica cosa che mi rimarrà impressa. Ho scommesso che con la puntata di oggi questi troni andranno anche sotto il 18% , domani vi racconto se ho vinto o meno la scommessa…
E quindi non mi rimane altro da fare che lasciarvi ai video della puntata di oggi
Ludovica , Rossella, Amedeo e Lucas
Esterna Rossella e Alessandro
Una segnalazione su Amedeo
Esterna Lucas e Cristina
Esterna Ludovica e Lorenzo
Esterna Lucas e Valentina
Esterna Rossella e Filippo
Lo Speed Date
La divisa di Matteo
E il video della puntata intera
Video Uomini e donne 30-11-15
Lia says
Ludovica è molto immatura e dovrebbe davvero scendere dal piedistallo, mentre altre dovrebbero comprarsi un bel dizionario…
condivido tutto quello che hai scritto persino l’ottimo ragionamento sull’h , ma sopratutto sui troni che questo anno non hanno veramente alcun senso
E’ vero il casino che ha provocato quella frase di twitter è stata la cosa piu’ spassosa di tutta la serata hahahahah, c’era anche gente talmente ignorante che continuava a smarronare cose senza senso ahhaahahah, per il resto concordo questo trono sta diventando veramente una delle sette noie, privo di contenuti e di corteggiaotori all’altezza.
AH beh, se l’unica cosa interessante di questa puntata era questa, allora ho fatto benissimo io a saltare oggi ahahahah
Direi che l’h ci vuole assolutamente hahahahaahah