E adesso questa bella intervista a Sara Zanier che abbiamo conosciuto anche ora di corto su Le tre rose di Eva nel ruolo di Isabella. Sara Zanier è tornata sul set per girare i nuovi episodi di Don Matteo al fianco dell’attore Terence Hill. Mamma della piccola Sole, l’attrice di Latina si racconta al settimanale Vero , tra progetti di lavoro e vita Privata
Sara Zanier dove hai trascorso le vacanze?
“Sono stata in Romagna e una settimana in Toscana. Mi sono rilassata, come c’era la mia famiglia il mio compagno Samuele Sbrighi conosciuto sul set di Centovetrine, e nostra figlia Sole che ha già due anni e mezzo”
Perchè avete scelto il nome Sole?
“E’ il primo che è venuto in mente a entrambi, ci piaceva molto. Non ne abbiamo trovato un altro altrettanto significativo. CI è sembrato subito il più bello, anche perchè già prima che nostra figlia nascesse la immaginavamo bella come il sole , con la carnagione chiara e gli occhi azzurri”
Sara Zanier quanto sposerai il tuo compagno
“Per ora il matrimonio è tra i nostri progetti , abbiamo messo il mondo una bimba e credo che più di questo non potrebbe legarci nient’altro stiamo bene cosi'”
Ma pronuncerete il fatidico si prima o poi?
“Non sono mai stata una donna che sognava di sposarsi , il matrimonio non è mai stato tra le mie priorità. Quello che mi lega al mio compagno è la nostra bambina e l’amore che c’e’ tra noi. Non ho bisogno , per il momento di sposarmi”
Ci sembra di capire che non ti serve mettere tutto nero su bianco per avere conferme dal tuo compagno
“Probabilmente prima o poi dovremmo farlo , più che altro civilmente per dare dei diritti a nostra figlia Sole. Comunque ora il matrimonio non è nei nostri pensieri”
Sara Zanier chi convive sceglie di rimanere con il proprio partner ogni giorno
“Per me non c’e’ nessuna differenza tra le coppie che convivono e quelle sposate. Non credo che il matrimonio di obblighi a stare per forza con un uomo o con una donna. Se una persona decide di chiudere una storia, lo può in entrambi i casi . “
Tratta da Vero. Approfondisci tutto su Sara Zanier da Wikipedia
Lascia un commento