E adesso veniamo a parlarvi del dopo scelta di Uomini e donne e Gianmarco Valenza. A quanto stiamo capendo in questi primi giorni del dopo scelta di Gianmarco Valenza, pare che insomma ci sia stato un bel taglia e cuci….In pratica Gianmarco Valenza in quello che non abbiamo visto in televisione avrebbe ribadito di avere ricevuto delle pressioni da parte della redazione. Ovviamente tagliate. Lo riporta in parte il sito News & Ued che in parte spiegherebbero anche l’evidente incavolatura di Maria de Filippi post scelta che era evidentemente paonazza…
Ma non solo infatti molte critiche anche pesanti sarebbero arrivate sia sul sito ufficiale della trasmissione, ma anche direttamente nella pagina facebook della redattrice Raffaella Mennoia.
D’altronde insomma accusare Gianmarco e Laura di fare pubblicità occulta fa veramente ridere, anche perchè oltretutto nello specifico credo che non sia manco una cosa vera, ma in generale sono circa 15 anni che questo accade con assoluta regolarità a Uomini e donne. Con tutte le corteggiatrici griffatissime da agenzie più o meno gradite…Forse temevano che post trono Laura si sarebbe iscritta all’agenzia sbagliata, che ne so , quella di Gianmarco Valenza? Cosi’ tanto per chiedere ovviamente ….Senza contare ovviamente il fatto che Amedeo Barbato ha dichiarato che la scelta è Sophia Galazzo e insomma ancora non si è visto Gianni e Tina indossare la sacra armatura celeste dell’onesta e imporgli di abbandonare il trono…
In ogni modo la redattrice ha provato a recuperare con questo messaggio, che trovo veramente molto spassoso….insomma visto come l’hanno trattato , ma chi ci crede? Ecco che cosa ha scritto su fb
L’obbiettivo è ovviamente quello di riportarlo in trasmissione al fine di fargli dire che va tutto bene, e che si è trattato solamente di un’incomprensione e che insomma lui ha il massimo rispetto verso il lavoro della redazione. Ovviamente di fronte ad un ‘offerta del genere Gianmarco accetterà secondo me, ma non sarà la verità , quella è stata tagliata il giorno della scelta….
Ah dimenticavo in tutto questo put….. c’e’ invece come Gianni Sperti che continua a blaterale su instagram di onestà , correttezza e vero amore. Come non adorare….se si presenta come politico , ce lo troviamo presidente del consiglio in un secondo.