E veniamo quindi a quanto accaduto nelle registrazioni di oggi di Uomini e donne del 13-11-15. Purtroppo la farsa del trono Classico ed in particolare la barzelletta trono continua a prescindere. Ci aspettavamo che la facessero finita con il trono di Amedeo Barbato, ma si sa come funziona Uomini e donne se sei cocco della redazione vai avanti fino a maggio. Infatti Sophia Galazzo è tornata, ma ovviamente è tornata per Amedeo Barbato, non per Lucas Peracchi, è andata in esterna con lui , ossia Lucas, ma gli ha detto che ha in testa in altro. E infatti Sophia pensava che tornando per lui sarebbe stata scelta. Ma lui ovviamente non sceglierà fino a maggio e insomma è il solito copione della redazione che adottano, ma questa volta è veramente assurdo, infatti lui la volta prima praticamente gli aveva detto che era la scelta e ora come se nulla fosse va a conoscere altre corteggiatrici di Lucas Peracchi, secondo una logica farsesca che sembra tanto assomigliare a Gem e George che hanno preso per i fondelli per 8 mesi…e credo che anche qui i mesi saranno gli stessi, mi fa oltremodo ridire anche il fatto che Gianmarco disse di avere notato una corteggiatrice di Lucas e a momenti Maria lo fucila ….Altro che due pesi e due misure, qui ci sono due pesi e infinite misure…. A questo punto non mi è nemmeno chiaro cosa torni a fare Sophia , insomma se torna accetta il teatrino / copione che prevede prendersi calci in faccia fino a maggio, per poi ovviamente essere scelta la scelta televisiva. . Sophia ma sinceramente ti conviene fare tutto questo per un tronista come questo? Accetto scommesse in merito. il tronista. Lucas Peracchi ha conosciuto meglio le sue corteggiatrici che . Mentre Gianmarco Valenza era fin troppo ovvio che il suo tempo era scaduto, d’altronde al contrario del cocco della redazione, lui non lo hanno mai tollerato sarà un mese che in pratica si sa poco e nulla del suo trono…. Oggi addirittura volevano fare passare che Laura Molina e Gianmarco Valenza fossero d’accordo…ma casualmente a Sperti e Maria e ovviamente l’invitato Jack Vanore… queste idee sugli altri trornisti non gli vengono mai…In ogni modo Gianmarco Valenza che deficiterà di tutto ma non di arguzia , ha capito la mala parata, ossia che fra una puntata lo avrebbero costretto alla scelta probabilmente con ignominia e ha giocato in contropiede ballando con Laura e baciandola , l’ha scelta, insomma creando un momento bello che gli sgherri di Maria hanno comunque provato a rovinare. Oggettivamente non ho idea che cosa abbia combinato Gianmarco di cosi’ gravare da essere tanto odiato , ma ora voglio vedere come faranno ad andare avanti fino a maggio con il materiale umano rimasto… Oltretutto credo che anche a Lucas non spianeranno certo la strada….Amedeo Barbato deve essere l’unica stella del firmamento mariano e lo sarà fino alla fine. Amen. Cosi’ decise Maria de Filippi. Viva l’amore , viva Uomini e donne.
Archives for 13 Novembre 2015
Uomini e donne 13-11-15. Tina vittoria amara
E veniamo adesso a raccontarvi che cosa accaduto oggi 13-11-15 del trono Over di Dame e Cavalieri. Ovviamente oggi era giornata di sfida e fra Tina e Gemma volano i guantoni della sfida. Inizia la dama Gemma Galgani che sfila in un un romantico Cottage e risponde un’esuberante Tina, La successiva sfida delle due dame è un tango con l’uomo. E si continua poi con abiti di gran classe e alla fine la vincitrice è Tina Cipolla, ma non tutti sono d’accordo, in studio arriva la contestazione. Mentre fra Simona, Gianni, Laura, Luca, ci sono le prime conoscenze fatte di telefonate e messaggi scambiati. Mentre Simona dice no ad un bacio di Luca e lo motiva anche, ma a quanto pare lui non è assolutamente d’accordo e ribatte punto su punto. Nel finale arriva Felice che vuole conoscere Annamaria.
Gemma e Tina si sfidano
Un romantico Cottage per Gemma
Un romantico cottage per Tina
Un tango per Gemma
Un tango per Tina
Alta Classe per Gemma
Alta Classe per Tina
La vincitrice contestata
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ultime novità
E adesso vi scriviamo questo articolo che riguarda Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Ovviamente sapete benissimo che Cristian e Tara si sono lasciati e l’annuncio è avvenuto proprio da Barbara d’Urso dove la coppia doveva essere per festeggiare il compleanno di lei, ma sopratutto per celebrare il loro matrimonio, ma invece abbiamo saputo che la coppia non sta più insieme , ma che è in crisi, addirittura che sono una decina di giorni che non condividono piu’ lo stesso tetto. Tara Gabrieletto sembrava che facesse intendere che forse la rottura non era definitiva. In molte in questi giorni ci state chiedendo come sia finita la loro storia d’amore, insomma Cristian e Tara hanno fatto pace? La verità è che non ci sono notizie, che è come dire che non sono tornati insieme. Ci dispiace possiamo infarcirvi la notizia come volete, ma rimane il fatto che la verità è questa. Ci dispiace.
Carlotta Natoli protagonista dei i Misteri di Laura
Carlotta Natoli, dopo aver contribuito al successo di tante serie amatissime dal pubblico, tra cui Tutti pazzi per amore e Braccialetti rossi, in cui interpretava l’umanissima dottoressa Lisandri, si carica sulle spalle il difficile compito di essere la primadonna della nuova fiction di Canale 5 I misteri di Laura, che nelle prime due puntate ha totalizzato circa quattro milioni di spettatori.
«Sono una detective della porta accanto»
dice. Nella nuova serie del martedì sera a Gianmarco Tognazzi e Daniele Pecci Carlotta Natoli ha il compito di risolvere misteri e delitti. Senza perdere il sorriso che la contraddistingue.
“La responsabilità avere la serie sulle spalle la sento, e se durante le riprese non sono impazzita lo devo proprio ai miei colleghi».
Carlotta Natoli la serie è stata girata a Praga: come si è organizzata con suo figlio Teo?
“È stata la prima volta che ho passato così tanto tempo lontana dalla mia famiglia. Teo ha dieci anni, e prima di lasciarlo per quattro mesi c’è stata una grande preparazione. Ma diciamo che alla fine ce la siamo cavata».
La sua Laura, che nella serie è stata sposata con Gianmarco Tognazzi viene tradita. Lei come reagirebbe di fronte ad una situazione del genere?
«Il mio compagno Thomas Trabacchi, che fa anche lui l’attore, lo sa bene: se mi dovesse tradire, io non devo saperlo assolutamente. E soprattutto dovrebbe farlo all’estero, perché viviamo in un ambiente dove ci conosciamo tutti. E se venissi a saperlo, soprattutto se si trattasse di una persona che io conosco, sono sicura che non la prendessi bene. Ma proprio per niente».
Carlotta Natoli In questo sembra assomigliare poco a Laura, il personaggio che interpreta nella fiction.
«Laura ha un atteggiamento quasi maschile, che la porta a rimuovere i problemi. Io invece, come tante donne, sono abituata a sviscerare tutte le emozioni legate ai miei sentimenti. Laura non ha voglia di dire come si sente, di spiegare agli altri dove hanno sbagliato con lei. Io sono l’esatto opposto: analizzo, voglio spiegazioni. Forse ora meno che in passato: invecchiando, arrivando a superare i quaranta anni certi lati del carattere non si possono cambiare, ma smussare sì. Che tipo di mamma sono, poi, bisognerebbe chiederlo a mio figlio. Io mi sento una mamma non apprensiva e giocosa. Chissà se Teo è d’accordo. Non dimentico però il mio ruolo di genitore che, inevitabilmente, detta le regole: “Mettiti la felpa, lavati i denti”, Spesso mi vengo a noia, ma credo che sia normale».
Anche diventare madre Carlotta Natali l’ha cambiata. E con suo figlio, nel privato, come si comporta?
È severa” «Sicuramente la maternità cambia una donna Ma un nuovo tipo di atteggiamento verso la vita, in cui non ci si sta sempre a interrogare su tutto, arriva solo con la maturità anagrafica. In quest’ottica rientra poi anche il rapporto con i figli anche con loro bisognerebbe imparare “
Quando le hanno offerto il ruolo del commissario Laura M0retti, ha accettato subito?
«Non me l’hanno offerto ho fatto due provini, molto lunghi tra l’altro Quando mi hanno detto che avremmo girato nella Repubblica Ceca sono rimasta senza ma sono stata molto contenta per come s andate le cose. Essere protagonista di’ una serie televisiva è una cosa rara: per quanto mi riguarda p stata una bellissima esperienza».
Se non fosse stata nel della fiction Carlotta Natoli da telespettatrice l’avrebbe guardata?
«Penso proprio di sì,. Sono molto affezionata a quel personaggio perché in lei c’è molto di me, dalla capacità di gestire famiglia e l all’essere sempre in movimento. Non sapere staccare è una caratteristica del mio carattere che ho da sempre. la storia di Laura la vita professionale e quella familiare si sovrappongono capita spesso anche a me». ”
e se suo padre non fosse stato l’ attore Piero Natoli lei sarebbe comunque diventata attrice?
«Io ero una predestinata. Il mio complesso di Edipo è tanto grande che non si può nemmeno classificare>›.
Alex Braga e Marco Maccarini maestri a Amici 15
E adesso dedichiamo questo articolo ad Amici di Maria de Filippi in quanto diciamo che siamo già in fase avanzata di programmazione e ci sono delle segrete interessanti per questa edizione, di cui vi daremo tutti gli aggiornamenti nel corso di questa settimana e seguenti. Innanzi tutto c’e’ un nuovo docente per quanto riguarda la categoria canto. Ossia si tratta di Marco Maccarini che attualmente lavora a vee-jay programma di MTV in orbita Sky. Dice Marco Maccarini a Witty che cercherà di essere un professore attento, che ha cose da raccontare ai ragaziz, ma a cui piace anche ascoltare. Vuole vedere la passione nei nuovi allievi di Amici di Maria de Filippi, ma anche l’umiltà, oltre ovviamente ad avere una bella voce e un timbro possibilmente intonato.
Ma Marco Maccarini non sarà l’unica novità di questa edizione di Amici di Maria de Filippi, infatti ci sarà anche la danzatrice Natalia Titova a cui sarà affidata una cattedra di danza di ballo latino americano, ma anche se non ancora confermato ci dovrebbe essere anche il cantante Fabrizio Moro. vi sapremo sapere.
Sembre fra le novità vi segnaliamo l’arrivo ad Amici di Alex Braga , conduttore telefonico e e musicista.
Che a Witty ha dichiarato che sono circa 20 anni che lavora nelle televisioni, si occupa di musica elettronica, ma sa suonare praticamente tutto. Dice che per diventare dei veri artisti bisogna tirare fuori i concetti e le idee da dentro. Sinceramente sono abbastanza curiosa di vedere Alex Braga che si cimenterà con i nuovi allievi della scuola di Maria. Come vi ho già detto queste sono solamente le novità principali di questa edizione , ma nel corso della settimana vi daremo anche tutte le altre news in merito, qualcuna veramente particolare diciamo…insomma Maria anche questo anno ci sembra di intuire che punti sulle novità non scontate.