E veniamo quindi alla puntata del trono Over di Dame e Cavalieri di oggi 21-10-15. Prima mezz’ora di puntata dedicata a Gemma Galgani tutta intenta , come al solito, a mostrare Giorgio Manetti come un mostro cattivo, orco etc. etc. Insomma tutto il contrario di quello che abbiamo visto in questi ultimi otto mesi… Oltretutto quello che questa donna ci ha mostrato ogni qual volta in quello studio finisce la storia con uno….
E con Paolo suo attuale corteggiatore , a raccontare che Giorgio gli avrebbe promesso due cene in caso l’avesse lasciata per lui, all’inizio era una ora sono diventate due. Nel caso sappiatelo io a questa cosa delle cene, oltretutto sentita solamente da Paolo… credo quando a quella di Giorgio che per tre volte avrebbe chiamato Gemma al telefono…. e poi il numero è risultato di Torino e di uno che lavora con lei a Teatro e che non si chiama nemmeno Giorgio…Oltretutto questo Paolo ha avuto anche degli eccessi verbali che personalmente non ho assolutamente gradito. Teatrino che comunque andrà avanti fino a quando dureranno gli ascolti delle cronache del cattivo mostro di Firenze. Il tutto intervallato da scenette di Tina Cipollari, che almeno una risata in mezzo a tanta meschinità te la regala pure. Mi lasciano molto perplessa anche gli applausi a Gemma , per la serie applaudono in 3 e sembrano applaudire in 500000 , ma è veramente il caso di fare queste cose mi domando?
RWM di Gemma Galgani
La Carozzeria
Esterna Gemma e Paolo G.
Paolo G e il linguaggio colorito
Nulla di Fatto per Gemma Galgani
Scontro Gemma e Anna
Esterna Gemma e Anna
Il Seno di Tina Cipollari
Paolo contro Tutte
Jessy says
Donna veramente assurda
CriCri says
ha scritto bene Francesca fin quando farà ascolti col suo piagnisteo ce la dovremmo sorbire!!!
laura crocetta says
comincia ad essere ridicola! ringrazia Dio che uno come Giorgio ti ha dedicato tempo, attenzioni, passione e via dicendo!
non capisco la polemica di Gemma nel giudicare orco Giorgio… lui e stato onesto fin dall inizio con lei e non mi sembra che abbia illuso nessuno… e sempre molto trasparente con tutte le donne che frequenta