E adesso un articolo dedicato a Susy Fuccillo , ex ballerina di Amici di Maria de Filippi che ha detto si al fidanzato storico Salvatore Raciti e leggiamo direttamente da Vero. Per festeggiare il loro amore sono arrivati a Catania da ogni parte d’Italia, 500 invitati tra parenti e amici. E’ stato un giorno davvero magico per la ballerina campana lanciata dalla settima edizione di Amici di Maria de Filippi che a Vero racconta come è cambiata la sua vita.
Susy Fuccillo hai finalmente coronato il tuo sogno d’amore
“Il 21 settembre ho sposato l’uomo che amo da circa sei anni. Salvatore Raciti. Un’emiozne bellissima indescrivile . Non mi sembra ancora vero, per noi è la più bella delle favole, che continueremo a vivere giorno dopo giorno con infinita gioia”
Ricordi il giorno in cui Salvatore ti ha chiesto di sposarlo?
“Come potrei dimenticarlo. E’ stato l’anno scorso al matrimonio di mio fratello. La sua romantica proposta mi ha lasciata senza parole. Di quel giorno non potrò mai dimenticare la faccia di mio padre. già emozionatissimo per le nozze di suo figlio, nella stessa giornata ha saputo che mi sposavo anche io”
Susy Fuccillo quando hai capit che era l’uomo della tua vita?
“La nostra storia è stata un crescendo di emozioni e di progetti condivisi. Prima ci siamo frequentati per diverso tempo e poi abbiamo convissuto. Tra noi andava sempre meglio così ad un certo punto abbiamo capito che era arrivato il momento di compiere il grande passo. E’ stato tutto molto naturale. Per questo quando Salvatore mi ha chiesto se desiderassi diventare sua moglie , gli ho risposto subito di si”
Susy Fuccillo veniamo al giorno del matrimonio
“E’ andato tutto esattamente come desiderato. Ho passato tutta la giornata mano nella mano con la persona che amo. Alla c’erano tutte le persone a cui sono piu’ legata. Sono sorpresa, invece del fatto che mi sono commossa meno del previsto. Fino a due giorni prima delle nozze i miei occhi erano perennemente pieni di lacrime. E pensavo che il giorno del matrimonio avrei painto tutto il giorno. Invece no. A parte alcuni momenti particolarmente intensi, come quando ci siamo scambiati le promesse, sono riuscita a non piangere. La cerimonia ha avuto luogo nella splendida cornice del lido Le Cappannine di Catania di proprietà di mio marito. Questo mi ha fatta sentire ancora di più a casa”
Che cosa ricorderai di questa giornata?
“I cinquecento invitati , sono arrivati a Catania da tutta Italia, solo per stare con me e Salvatore durante il nostro giorno piu’ bello . E’ stato emozionante riabbracciare alcuni concorrenti che avevano partecipato con me ad Amici 7, ma anche ragazzi che avevano preso parte ad altre edizioni del talent Show di Canale 5 come Marco Carta, Roberta Bonanno, Marina Marchione, Francesco Capodacqua, Cassadnra de Rosa, Cristian lo Presti, Federica Rigoli e tanti altri. Subito dopo le nozze è stato molto bello potere condividere con i miei cari anche una splenidda gita alle isole Eolie. Insomma lo ripeterò all’infinito è stato il più bel matrimonio che potessi mai desiderare.”
Susy Fuccillo sito ufficiale su Facebook
Intervista e foto tratta da Vero
Rispondi