Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda festeggiano 1 anno che si conoscono

E adesso doverosamente un articolo dedicato a Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Sicuramente una delle coppie più belle che si sono formate nella trasmissione nel periodo recente . E pensare che insomma manco si pensava che avrebbero fatto coppia. Infatti come ricorderete sicuramente la coppia quasi già celebrata a Uomini e donne era sicuramente Sharon Bergonzi e Andrea Cerioli. Ma proprio durante il suo trono è arrivata Valentina Rapisarda della quale il tronista bolognese si è invaghito. A tal punto che proprio il giorno dopo la non scelta Valentina Rapisarda prende l’aereo e vola a Catania. Li per li si pensava che sarebbe da li andata a registrare a Uomini e donne, ma poi invece è andata a Bologna proprio dal Cerioli. All’inizio ufficialmente per dei chiarimenti ma poi abbiamo visto che il motivo era altro. Infatti da quel giorno Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno convissuto felicemente e in amore a Bologna, in vacanza e qualche giorno a Catania, sempre insieme , sempre innamorati. A tal punto che anche le fans di Sharon Bergonzi alla fine hanno capito che forse il tronista di Bologna ha fatto la scelta giusta e anche le polemiche per la NON coppia si sono attenuate del tutto.

Ma non solo infatti in questi gironi Andrea Cerioli hanno proprio festeggiato il primo giorno da quando si sono conosciuti a Uomini e donne e insomma dal messaggio che ha scritto su Instagram ci sembra evidente che nè lui e ovviamente nemmeno lei rinnegano nulla di quanto hanno fatto in questo anno.

Andrea Cerioli scrive su facebook in onore di un anno di conoscenza con Valentina Rapisarda

Ricordiamo inoltre che Sharon Bergonzi è promessa sposa a Valerio un suo amico che ha scoperto era invece per lei amore. Non so per voi, ma insomma almeno per quanto mi riguarda tutto è bene quello che finisce bene. Andrea e Valentina sono innamorati, Valerio e Sharon uguale. 🙂 Non so voi, ma io grande nostalgia di questi troni

Exit mobile version