E adesso continuiamo con le schede di questi troni in particolare è ora il momento di Rossana Vasta.. Ovviamente come avete letto nel nostro blog, ma anche in televisione, Rossana Vasta non è assolutamente alla sua prima apparizione televisiva. Infatti l’abbiamo visto cinque anni fa circa nel trono Classico di Jack Vanore e Giovanni Conversano dove corteggiava proprio il tronista toscano. Poi sicuramente ricorderete la sua apparizione questa estate nella trasmissione Temptation Island. Dove svolgeva il ruolo appunto di tentatrice, in particolare la prima settimana si era avvicinata a Emanuele d’Avanzo fidanzato con Alessandra de Angelis. Attualmente Rossana Vasta è corteggiatrice di Uomini e donne del trono Classico. Ma questa volta nel trono ci sono Gianmarco Valenza che abbiamo imparato proprio a conoscere a Temptation Island e Amedeo Barbato che invece è alla sua prima esperienza televisiva. A giudicare da queste prime esperienze televisive, sembra proprio che Rossana Vasta abbia però già preso la strada del tronista napoletano.
Rossana Vasta che lavoro fa e da dove viene
Ha già partecipato a svariati concorsi di bellezza, ma attualmente il suo lavoro è assistente direzionale. Rossana Vasta ha 26 anni, è nata nel 1989 a Venezia per la precisione a Spinea ed è alta 1,74 cm . A Uomini e donne si è già dimostrata una corteggiatrice molto decisa , in particolare nell’esterna fatta con il tronista napoletano Amedeo Barbato, dove non si è certo fatta problemi a mettere i fatidici puntini sulle i. Insomma Rossana Vasta è indiscutibilmente una ragazza con un carattere deciso , forte e solare. Per il resto come sempre vi diciamo non ci rimane che scoprirla cammin facendo. E vi lasciamo con queste belle foto di lei.
Come sempre vi diciamo queste sono le prime notizie che abbiamo su di lei, poi è ovvio che il resto lo aggiungeremo cammin facendo come vi diciamo sempre 🙂 . Anche perchè ho come l’impressione che il suo percorso a Uomini e donne non sarà da semplice meteora , ma ci regalerà delle belle sorprese 🙂
Rispondi